Mercuzio
ex Drenaggio
Ciao Mercuzio
le nostre strade sono separate dopo la A/W in quanto immaginiamo due epiloghi diversi di B/X in cui tu la dai per chiusa e noi no.
Detto questo puoi sicuramente semplificare il tuo conteggio da A/W, B/X, C/Y a WXY visto che la C non può avere una irregular (luglio 2012) potendo essere solo in 5. La prima conseguenza utile per te è che una Y dovrebbe essere in abc e non in 5 onde.
Non trovi?
Si certo, ho pulito la conta, ABC erano li da parecchio..... forse troppo tempo...
Comunque, se devo dire la mia..... (chiedo scusa se magari ti potrà urtare, ma sappi che lo dico col massimo rispetto ).... la dicitura WXY in effetti la considero un pò un formalismo.... nel senso che a mio avviso si potrebbe contare sempre in ABC senza limitare C alle 5 onde.... le C (sempre a mio avviso) sono anche threes... che terminano, quello si, con un 5 onde..
Comunque.... a parte la parentesi...... per stare alla sostanza....io trovo che Y debba partire dal minimo settembrino del 2011.... è logico, se la consideri da quella data risulta perfettamente in linea con gli Wave principles, visto che W partita nel 2009 è uno zigzag... Y doveva dar luogo ad una struttura più articolata... W alta e breve (temporalmente).... Y bassa e lunga.... e nel mezzo una X semplice in tre onde.... mooooolto armonioso direi...
Allegati
Ultima modifica: