Mercuzio
ex Drenaggio
tu invece mi pare che ritieni sia cambiato il trend mi pare di capire....se ben ricordo già settimane fà dicevi che il trend cambiava sopra i 22000.......![]()
...è già....infatti è un bel pò di giorni che sono in stand-by da over....se vai a rileggere indietro ho sempre individuato questa come area d'arrivo....però per gli impegni della vita non sempre riesco ad operare anche in ottemperanza alla view che ho....percui dall'ultima operazione over non ho fatto che cazzeggire in intraday....
UCG mi ha un pò fregato....perchè aveva un bel target che sembrava molto possibile a dispetto anche delle divergenze.....ma comunque lì non ha causato danni in quanto lo short su quel titolo lo tengo da un bel pò...da mesi .....sui titoli faccio le cose diversamente perchè ci metto pochi soldi ....quindi di solito tengo finchè le cose non son proprio chiarite....
comunque....vediamo un pò come si evolve il movimento....le resistenze su cui si ferma questo settimanale sono importanti e magari la prossima settimana vedremo un pò di pausa....anche se ci credo poco visto come si và rafforzanzo il rialzo....è una progressione e quindi segnala forza....
Tecnicamente saremmo ancora short di medio.....quindi .....vediamo
saluti

....tu sei amigos meos :vicini:....devi lavurà...