Analisi Intermarket Forse ci siamo....

15 euro ragazzi..... :D

E con FIAT abbiamo finito.... :-o

Adesso stà facendo un classico movimento di esaurimento....

1291981259fiat..png

saluti :up:
Quindi si scende?
A me la tua trend line rossa passa per 15,60 circa ...è troppo su ? ;);)

Credo proprio che..... forse ci siamo.... :D

comunque adesso dovremmo essere nella "ii", quindi si riscende un pò... ;)

1291367771miniftsemibfut.png

saluti

Ciao Drenaggio, mi potresti dire qualcosa su questo interessante grafico che hai postato alcuni giorni fa? Sempre valido a tuo parere un ritorno sotto i 20000 oppure il ritraccio eventuale si fermerà prima? Grazie

Bravo Drena,

aspettavo proprio un tuo commento su Fiat: mi ricordavo che avevi detto che sarebbe arrivata a 15. Bravo, complimenti. :up:

E poi Fiat è uno di quei titoli a cui siamo tutti affezionati fin dai tempi del blog :D

Condivido la tua analisi anche se aspetterei di vedere come reagisce in questo secondo settimanale. L'intermedio è partito a fine novembre e potremmo fare ancora un nuovo massimo ...Per farla breve non mi convince un massimo alla 7 barra.

Allegati

• fiat e non solo.png
    fiat e non solo.png
    173,9 KB · Visite: 703
  • fiat_10dic10.png
    fiat_10dic10.png
    10,2 KB · Visite: 689
Allego anche un'analisi, per completezza, (mista elliottiana + cicli) di Picchio presa sul FOL (prima o poi dovrò pagargli i diritti d'autore :D)

Allegati

• Picchio_9dic10.png
    Picchio_9dic10.png
    123,4 KB · Visite: 122
Avrei anche una curiosità legata all'operatività. Ultimamente sto usando per gli short gli stock future. Li ritengo più comodi e convenienti per una serie di motivi. Che cosa succede dopo lo spin off per le posizioni aperte?

Drena,
faccio una considerazione sulla tua ottima analisi per fare 2 ragionamenti insieme.
Ho visto da un blog di ganniani i set up settimanali, mensili e annuali che ti allego.
Osservando tra l'altro che i segnali venuti dagli utlimi set up settimanali e mensili sembra siano stati corretti, mi concentrerei sul set up annuale.

Secondo la tua visione ellittiana dovremmo fare un minimo in area 16000 per ripartire long. Da un punto di vista Ganniano (per quel poco che posso capirne) romperemmo al ribasso il set up 2010 chiamando ribasso fino al 2012: l'alternativa è che poi entro il 2011 rompiamo poi al rialzo i 24000 e rotti (massimo del 2010). E' l'unico modo per far conincidere le due visioni.
Se fosse così sarebbe un bel rialzo :D da 16000 a 24000 +
Che ne pensi?

Allegati

• Gann_date.png
    Gann_date.png
    2 KB · Visite: 462
  • Gann_estremi.png
    Gann_estremi.png
    1,9 KB · Visite: 469

Users who are viewing this thread

Back
Alto