Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Tanto per ribadire che..... sul lungo periodo rimane ancora saldamente in piedi l'analisi ribassista che ci porta tra i 10000 e gli 8000 di FIB.... ;) (non domattina ovviamente... :D )

saluti

La riflessione contempla tutti elementi di lungo e lunghissimo periodo.... perciò credo che fare un update ora dal 18 luglio non abbia molto senso no? :D
E' uno spunto di riflessione da prendere con calma e ovviamente non suggerisce direzionalità di breve periodo.... ;)

saluti

Ma lungo-lunghissimo sarebbe a dire che possiamo stamparcela e leggerla tranquillamente nelle nostre rispettive bare ? :eek: Perché l osai meglio di me su quell'orizzonte a cosa siamo destinati tutti :lol:

Ciao e grazie !

Nooooo,
Macchie bara bara.....
Lungo-lunghissimo periodo nell'accezione classica (C.Dow) significa 10-20 anni ;)

Lo sai bene che è un mondo popolato di BARI, che fanno di tutto per farti portare le posizioni nella BARA. Tra bari e bare difficile raccapezzarsi :cool:
E poi che ne sai che io non possa essere un settantenne seppur arzillo...permetti che 10-20 anni per me possono significare bara ? :lol:

E anche avendone molti meno, tra 20 anni vorrei pensare ad altro che la Borza, visto che cerco di farlo già adesso; tantopiù poi se si trattasse di passeggiare su macerie :rolleyes:

Ahi ahi ahi :rolleyes:,

a questo punto dalla settimana prossima sarà "Mercuzio vs. Mercato" :up:

Ciao a tutti!
(non riesco quotare l'originale:wall:)
Volevo chiedere a Mercuzio se alla luce dei movimenti di questa settimana la sua idea sull'inversione di tendenza sia ancora la stessa e con gli stessi target?!
A vedere America c'è da crederci in un inizio di ribasso, a vedere il nostro che va in controtendenza sono invece un po' smarrito.....grazie se avrai modo di rispondermi!
Ciao e buon we a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto