Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Possono farlo , ma conclamerebbero la fine del rialzo . Io invece credo che faranno ultima gamba Up con nuovi Max per mischiare le carte ed inqulare tutti sia longer che shorter per poi scendere di brutto . Una bella mischiata di carte e via:help:
....buonGiorno...termini tecnici a parte (scherzo eh..preferisco sempre chi parla chiaro) la tua opzione per q. week è laterale rialzista? torniamo a vedere 22500 prima di andare giù?? attualmente non ci capisco un.....termine tecnico che comincia per ca...
ciao

...boh ...mi piace poco il fut500 ...troppo immediato quel retest dei 1000 ...inoltre ci vorrà tempo per riassorbire la candelozza sul vix ...il dollar index è in un punto piuttosto cruciale ...la posizione più comoda sembra la corta :cool: ...ma con poca convinzione :-o ...o meglio probabilmente è già tardi :rolleyes: ...nel dubbio non faccio nulla :down:

...forse :D:D

sarebbe stato giusto entrare sul pulback a 22500, però non è che si facessero faville.

Ora siamo a 22400, x me sarebbe c.que un buon ingresso short, poi magari mi sbaglio ma oggi e domani vedo rosso.

Mannaggia a me, se ogni tanto seguissi ciò che penso.

Buongiorno a tutti....

C.que io concordo con la view di ripartenza fasa: tutti rientreranno long pensando di raggiungere vette limpide e terse e invece nel giro di 2 giorni si ritroverenno di nuovo senza terra sotto i piedi.

Insomma io entrerei long a questi livelli, ma mi aspetto che nei prossimi giorni non si andrà oltre 22.500 e poi ancora giù per prox settimana (tesi che coincide con le analisi cicliche).

Non sottovaluterei però ciò che dice Jhon e cioè che continuare a scendere sarebbe la cosa più inaspettata.

Resto con view long di medio c.que.

scusa avevo saltato nuovi massimi, ok è il primo scenario che davo pure io con raggiungimento dei 1060

Non credo che tutti la pensino così infatti la maggior parte da rialzi fino a Dicembre...:eek: Invece questa è sempre stata la mia view e si vedrà se il mercato smentirà:wall: Io avevo tre target a rialzo 21842 , 22700 circa e l'ultimo ce l'ho sui 23379 . Due sono stati fatti , mancherebbe il Terzo che non è detto che venga fatto... infatti una volta che vengono raggiunti i due Target il Trend è già in fase di esaurimento , ed il 3 viene raggiunto solo se fortemente Rialzista ...:cool:

....buonGiorno...termini tecnici a parte (scherzo eh..preferisco sempre chi parla chiaro) la tua opzione per q. week è laterale rialzista? torniamo a vedere 22500 prima di andare giù?? attualmente non ci capisco un.....termine tecnico che comincia per ca...
ciao

Se rileggi i Post precedenti c'è scritta chiaramente la mia view .
Ciao;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto