Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Arriveremo alle 15:30 su questi livelli. Poi vediamo se gli usa fanno questo 1000 per l'orario e questi 1015 per la chiusura.
Se ci becco con questi però mi fate santo subito
Guarda che non gliene frega una cippa di 5000 posti di lavoro in meno (cmq il trend è al ribasso..). Credo che abbiano altre priorità tecniche da far rispettare in questi giorni, altrimenti ci sono i dati positivi dei giorni scorsi da scontare pure che sono stati ignorati.
Oggi faranno quello che si sono prefissati di fare e punto.
Noi possiamo solo guardare e prenderne atto.
Sì l'avevo capito... Solo che coincidono perfettamente con quelli che da il mio nuovo oscillatore come vincoli e trovavo la cosa simpatica...
SMDI power!
Guarda che non gliene frega una cippa di 5000 posti di lavoro in meno (cmq il trend è al ribasso..). Credo che abbiano altre priorità tecniche da far rispettare in questi giorni, altrimenti ci sono i dati positivi dei giorni scorsi da scontare pure che sono stati ignorati.
Oggi faranno quello che si sono prefissati di fare e punto.
Noi possiamo solo guardare e prenderne atto.
ieri i dati erano sotto attese
. cmq quando il sentiment è un' attimino al ribasso, e lo era, i dati se negativi hanno rilevanza. Io la penso così e le mie previsioni mi sembra d' averle sempre azzeccate.
ieri i dati erano sotto attese
. cmq quando il sentiment è un' attimino al ribasso, e lo era, i dati se negativi hanno rilevanza. Io la penso così e le mie previsioni mi sembra d' averle sempre azzeccate.
si ma ti spiego i dati sono un pretesto. Oggi se ampiamenti positivi si Rella se sono invece così così si lateralizza e tenteranno domani di salire...... e poi lunedì vediamo che succede.