Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Visto? Dai che lo tolgo tra 10 secondi...

ho intravisto , mi è sembrato funzionare benissimo col mkt in salita , lo avevi utilizzato anche da settembre a marzo per caso ? chiedo ;)

io ho solo tirato 2 righe sul software del battleplan e secondo me ci sta tutta una bella discesa violenta , non avere rotto 22900 questa settimana è stato importante in questo senso , a meno che domani non ci siano fuochi d'artificio

però vedendo la dinamica dei volumi di questa settimana , la vedo dura

ho intravisto , mi è sembrato funzionare benissimo col mkt in salita , lo avevi utilizzato anche da settembre a marzo per caso ? chiedo ;)

io ho solo tirato 2 righe sul software del battleplan e secondo me ci sta tutta una bella discesa violenta , non avere rotto 22900 questa settimana è stato importante in questo senso , a meno che domani non ci siano fuochi d'artificio

però vedendo la dinamica dei volumi di questa settimana , la vedo dura

Sì testato anche in 6 mesi prima del 6 marzo, da segnali long attendibili anche in mercato orso (con meno margini e più rischio ovviamente)

ciclicamente dovrebbero esserci pochi dubbi

senza superare 22900 si scende ( veloci )

ormai manca poco , aspettiamo oggi domani

il maintrend è cambiato , i dati si sono girati negativi e i volumi sono cambiati.

non trovi ?

Per il tempo , secondo me scadenza Dicembre è buona per puttare :)

Di cicli non me ne intendo molto... Devo mettermi a studiarli seriamente uno di sti giorni:reading: . Il MainTrend è ancora rialzista secondo me . Per diventare ribassista deve bucare la Trend line che sta 20500 con gossisimissimissimi Volumi , i dati sono neutri, i volumi sonoun pò anomali è vero , quello che sta cambiando è il sentiment generale...:rolleyes:

Il mio riferimento temporale era proprio a quello di oggi e domani... è quella la tua sottovalutazione del tempo:cool: .In ogni caso la tua visione è corretta:up: , Dicembre per puttare è buona occhio allo Strike;)

Alla fien della fiera le cose sono due:
O siamo all'inizio di un nuovo rally (ghitta occasione per i long)
O siamo alla fine del ciclo toro partito il 7 marzo e parte il ritracciamento (buono per gli short)
O stiamo per partire con un mega laterale (poco buono per tutti...)

Non vedo molte alternative...

Capperi che analisi...:-o :specchio:

Capperi che analisi...:-o :specchio:
Prugg io ho almeno gli elementi per capire che questo è un momento critico per il trend di lungo.. Per te queste sono giornate come un'altra forse, quello che devi cogliere nel messaggio è l'importanza di questa scelta, non è un minimo qualunque di un grafico (come lo era quello di agosto ad esempio).

Se le sapevi già queste cose bene altrimenti magari oggi hai imparato qualcosa. :cool:

Stasera devo dare un'occhaita al mio oscillatore segreto... La simulazione di ieri era chiara, ora va testata coi dati reali e ci vorrà una sana riflessione.

Di cicli non me ne intendo molto... Devo mettermi a studiarli seriamente uno di sti giorni:reading: . Il MainTrend è ancora rialzista secondo me . Per diventare ribassista deve bucare la Trend line che sta 20500 con gossisimissimissimi Volumi , i dati sono neutri, i volumi sonoun pò anomali è vero , quello che sta cambiando è il sentiment generale...:rolleyes:

Il mio riferimento temporale era proprio a quello di oggi e domani... è quella la tua sottovalutazione del tempo:cool: .In ogni caso la tua visione è corretta:up: , Dicembre per puttare è buona occhio allo Strike;)

Io intendo il maintrend nel vero senso del termine , quello di Gann ... dopo 3 minimi consecutivi dovrebbe essersi girato secondo Gann.

Ma soprattutto si è girato il Psar , che io guardo molto sul tf daily e superiori.

Secondo me fino a che non sfonda prima 990 poi 979-980 non si può parlare di inversione vera ... io credo però che lo sfonderà , ma questa è una previsione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto