Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Sept. 3 (Bloomberg) -- U.S. stocks rose, snapping a four- day losing streak for the Standard & Poor’s 500 Index, as chain stores from Costco Wholesale Corp. to Gap Inc. reported sales that topped projections and Chinese equities rallied the most in six months.

Cmq il mio oscillatore non ha dato il segnale sull'orario visto il ritardo della rottura. Domani con una candela oraria sopra i 1000 (meglio due o tre) il segnale arriverà forte e chiaro. Ma potrebbero negare tutto se tornano a scendere.
Oppure basta una prima candela unica con chiusura superiore a 1004 e il gioco è fatto.
Ora controllo cosa dice il daily anche...

Anche l'at classica sull'orario ha dato segnali buy piuttosto incoraggianti...
Probabilmente anche questa volta mi salvo da quello che sarebbe stato il loss più peso della mia carriera. Si vede che c'ho qualche santo. Speriamo almeno di aver imparato da questa storia a non agire troppo impulsivamente.
'Notte a tutti

Cmq il mio oscillatore non ha dato il segnale sull'orario visto il ritardo della rottura. Domani con una candela oraria sopra i 1000 (meglio due o tre) il segnale arriverà forte e chiaro. Ma potrebbero negare tutto se tornano a scendere.
Oppure basta una prima candela unica con chiusura superiore a 1004 e il gioco è fatto.
Ora controllo cosa dice il daily anche...

In effetti il segnale non c'è ma un buon indizio sì...:-o L'area di compressione ha rotto al rialzo:cool: e anche se non ha raggiunto i Target per negare l'impulso ribassista , il tempo per rompere al ribasso sta scadendo...:eek: Domani giornata chiave:V Ora vo':ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto