Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

In ottica di Lungo ci può stare tutte le posizioni aperte nel box 22.000 , 23.000 vanno bene , però bisogna considerare che si potrebbe stare sotto di uno paio di migliaia di punti per qualche settimana...:specchio:
traduzione....il carrellino della spesa ancora ai box per un pochino??? perchè devo comprare ad un prezzo più alto ipotizzando che scenda ulteriormente??? la vita è tutta una domanda...:wall:
buon trading a tutti

Dite quello che volete ma oggi il dato farà la differenza nell' accentuare una direzione o l' altra

Secondo me il dato oggi ci entrerà pochissimo.
E' il dato + annunciato della storia. Tutti dicono che sarà negativo.
Aggiungo che ultimamente ci sono state discese pur in presenza di dati non negativi ad anche positivi.
Quindi vale la regola che faranno quello che vogliono, e cioè se vogliono scendere scenderanno anche su dato mixed e viceversa.

Conclusione se ieri il rimbalzo vi ha convinti è up, altrimenti e :down:.
Inutile dire come la peso io.

Secondo me il dato oggi ci entrerà pochissimo.
E' il dato + annunciato della storia. Tutti dicono che sarà negativo.
Aggiungo che ultimamente ci sono state discese pur in presenza di dati non negativi ad anche positivi.
Quindi vale la regola che faranno quello che vogliono, e cioè se vogliono scendere scenderanno anche su dato mixed e viceversa.

Conclusione se ieri il rimbalzo vi ha convinti è up, altrimenti e :down:.
Inutile dire come la peso io.

se il dato è sopra attese pensi che scendano?
o si ralla o lateralizza tipo ieri, ricordiamoci che 4 giorni fà eravamo a 1040 quindi siamo già scesi.

Se sotto attese invece probabile ritraccio a monetizzare i profitti di questa mattina e il + 0.80 di ieri.

Io oggi vado di logica.

se il dato è sopra attese pensi che scendano?
o si ralla o lateralizza tipo ieri, ricordiamoci che 4 giorni fà eravamo a 1040 quindi siamo già scesi.

Se sotto attese invece probabile ritraccio a monetizzare i profitti di questa mattina e il + 0.80 di ieri.

Io oggi vado di logica.

Che ne so Jhon? Io so solo che in settimana siamo scesi anche con dati sopra le attese e quindi ne deduco che altri sono i drivers. Tieni conto che per essere un dato shocking dovrebbe far vedere una diminuzione del tasso di dispoccupazione. Non conta il numero dei nuovi disoccupati ma lo stock totale in rapporto alla forza lavoro. Li è la vera inversione.

Azionario europeo: Goldman Sachs alza il target di fine anno sul Dj Stoxx 600

Goldman Sachs ha rivisto verso l'alto da 235 a 260 punti il target di fine anno per l'indice Dj Stoxx 600. La decisione è motivata dalle recenti revisioni verso l'alto delle previsioni su Pil e utili aziendali praticati dalla casa d'affari. Goldman stima che gli utili al netto di poste straordinarie delle società quotate europee cresceranno del 40% nel 2010 rispetto al +37% previsto in precedenza. Il target a 12 mesi sul Dj Stoxx 600 è invece posizionato a 275 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto