Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
ho solo 2 etf con leva con q.ta' definite... fisso obbiettivi prima (anche molto al sotto al punto di arrivo)... e il tutto si traduce nel pigiare 2 bottoni
hehehe... dopo che mi hanno fott... to diverse volte no! Il book degli etf si svuota.... tu vai alla caccia del prezzo migliore e lasci che te lo peschino... e poi aumenti di x punti e lo lasci li ... in attesa che se lo ripigliono.... in questi momenti la variabilità è assurda.... e il gain discreto
hehehe... dopo che mi hanno fott... to diverse volte no! Il book degli etf si svuota.... tu vai alla caccia del prezzo migliore e lasci che te lo peschino... e poi aumenti di x punti e lo lasci li ... in attesa che se lo ripigliono.... in questi momenti la variabilità è assurda.... e il gain discreto
Io non mi intendo di cicli borsistici, ma solo di quelli mestru@li e li prediligo rosso fuoco.
Come la vedreste una cannellata da 700 punti da ora? Il colore ve lo lascio immaginare...