Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

si ma l' ordine l' hai sparato sul dato?

hehehe... dopo che mi hanno fott... to diverse volte no! Il book degli etf si svuota.... tu vai alla caccia del prezzo migliore e lasci che te lo peschino... e poi aumenti di x punti e lo lasci li ... in attesa che se lo ripigliono.... in questi momenti la variabilità è assurda.... e il gain discreto ;)

hehehe... dopo che mi hanno fott... to diverse volte no! Il book degli etf si svuota.... tu vai alla caccia del prezzo migliore e lasci che te lo peschino... e poi aumenti di x punti e lo lasci li ... in attesa che se lo ripigliono.... in questi momenti la variabilità è assurda.... e il gain discreto ;)

appunto io parlavo di quello

ovviamente scegli il leva se sparano in su o lo short se sparano giù..... e dopo il primo giochino... fai lo stesso sul ritraccio.... hehhe

Io non mi intendo di cicli borsistici, ma solo di quelli mestru@li e li prediligo rosso fuoco.
Come la vedreste una cannellata da 700 punti da ora? Il colore ve lo lascio immaginare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto