Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Ma chi sono quegli incompeteti chestanno vendendo banco poplare
ma guardate il book il grafico prima di vendere
accumulate e ringraziate questi incompetenti
oggi chiudiamo invariati e poi domani gap up al rialzo...due chiusure invariate sono un sicuro rialzo x domani sopra i 23500
accumulate
w le banche

Ma chi sono quegli incompeteti chestanno vendendo banco poplare
ma guardate il book il grafico prima di vendere
accumulate e ringraziate questi incompetenti
oggi chiudiamo invariati e poi domani gap up al rialzo...due chiusure invariate sono un sicuro rialzo x domani sopra i 23500
accumulate
w le banche

Scusa Marco te lo sto vendendo io Banco Popolare:D .
Mi ringrazerai a tempo debito:D:lol:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PRFORTUNA ESISTONO PERSONE COME TE GRAZIE
Non Vedete Che Non Lo Fanno Piu Scendere Nemmeno Sotto I 6,4
Accumulate Alla Svelta Che Poi Si Riparte
Io Non Mi Sbaglio Mai

Ciao Rudi, ciao Jhon,

quale è l'indizio che vi farebbe aprire lo short?

No perchè io ho la senzazione che tutti non stiano aspettando altro....e ciò mi lascia perplesso.

per dire a me sembra il contrario cioè e si vede anche dalla resistenza dell' indice, la maggior parte s' attende di salire ancora. i forum li prenderei con le molle.

Certi Incompetenti Ancora Non Sanno Che X Guadagnare In Borsa Bisogna Acquistare Sulla Forza Quando Sale Non Quado Scende...
Si Vede Chiaramente CHE BAMCO POPOLARE Sta Strappando Verso L'alto...basta Saper Leggere I Book...
è Come Rubare Le Caramelle Ai Bambini...
Adesso Siamo Gia A 6,47 Dai Accumuliamo Che Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Piu Giu Di 6,40/6,38 è Impossibile Troppi Acquisti Di Massa Ci Sono Stati..questo è Accumulo..perchè Si Sale Anche Con L'indice
W Le Banche

Certi Incompetenti Ancora Non Sanno Che X Guadagnare In Borsa Bisogna Acquistare Sulla Forza Quando Sale Non Quado Scende...
Si Vede Chiaramente CHE BAMCO POPOLARE Sta Strappando Verso L'alto...basta Saper Leggere I Book...
è Come Rubare Le Caramelle Ai Bambini...
Adesso Siamo Gia A 6,47 Dai Accumuliamo Che Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Piu Giu Di 6,40/6,38 è Impossibile Troppi Acquisti Di Massa Ci Sono Stati..questo è Accumulo..perchè Si Sale Anche Con L'indice
W Le Banche

quanta fatica fai a scrivere tutte le parole con l'iniziale maiuscola??
O ti viene naturale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto