Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

sono di un nero ,ma di un nero che non avete idea.
ho chiuso tutto per ora.

Roba che portavi dietro da tanto tempo o roba fresca di questi giorni?
Mi ricordo il post in cui dicemmo che avevamo aperto posizioni opposte...
Se è solo per quello la perdita non dovrebbe essere così grossa.
Mi dispiace Magnolia...
Se ti può consolare io, dopo essere stato in loss pesante sono risucito a chiudere ieri con un gain marginale che oggi sarebbe stato almeno il doppio...
Cmq sono in gain dunque non mi sogno neanche di lamentarmi.. però questo mercato è incomprensibile e stressa molto, tanto che mi sono deciso di non operare più sul breve a fini speculativi e di godermi lo show che hanno preparato quasi come farebbe "un osservatore esterno"...

mi sembri bravissimo anche se non sempre ti capisco ...perche non dai target del mib a medio termine ?

Perché non li so dare ;)
Scherzo, sono i soliti che puoi ricavare da supporti statici e ritracciamenti di fibo, questo guardo io.
E cmq è vero, sono molto più bravo a decidere il timing di ingresso su un titolo che quello di uscita. Che poi si traduce anche nella preferenza che do all'operatività long piuttosto che short.

malibù.............inanzitutto skerzo perchè te hai dimostrato di essere persona che sta allo skerzo.................

Il post era riferito ai due post quotati:

Il primo lo avevo scritto io su eni ieri
il secondo era la presa in giro del tuo ts

quindi le certezze erano

1............che eni salisse come pensavo
2.............che visto che tu avevi aperto uno short.......il nostro indice salisse.........

Di eni te non hai mai parlato..............

no problem ;)

Perché non li so dare ;)
Scherzo, sono i soliti che puoi ricavare da supporti statici e ritracciamenti di fibo, questo guardo io.
E cmq è vero, sono molto più bravo a decidere il timing di ingresso su un titolo che quello di uscita. Che poi si tradicue anche nella preferenza che do all'operatività long piuttosto che short.
si super ma come si fa a far venir fuori anche il messaggio a cui voglio rispondere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto