Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Piu giu di 22600 ex resistenza x andare a 23000 fa ora da supporto sicuro x 23500
accumulate di tutto
w le banche
w assicurazioni
w petroliferi
w media espresso
w cementiferi
w tecnologici stm
www xleverage
è come rubare le caramelle ai bambini
la crisi è finita
e c'è troppa gente fuori dal mercato che freme x enrare e non puo permetteri di perdere altri 20% di rialzo sicuro
accumulate e ringraziate gli shortisti

Meglio Cosi Posso Mediare A Prezzi Piu Bassi
Piu Giu Di COsi Pirelli Real Non Po Andare Hai Visto Il Grafico !!!!! Andrà A 0,6 Ma La Possibilità Di ANdare Ad 1 Eur è MOLTO Di piu...come Per Unipol Priv
Accumulate Questo è Oro Come Banco Popolare E Saipem,mi Sono Rimasti Pochi Spiccioli E Prenderò Xleverage...è Un Falso Segnale ANche Spmib pIu Sotto Di 22600 Non Va E Li Compro Xleverage
Ascoltatemi Si Vola Sicuro VERSO I 23500 X DOMANI
E Ringraziate Gli MM O Chi Ce Le Vende

PIRELLI REAL E ACCUMULATE PESANTEMENTE CON STOPP LOSS STRETTISIMO A 0,6 E SCENDE SOTTO 0,6 VENDETE TUTTO
NON C'è RISCIO MA SLO GUADAGNO SICURO
SI VA POI O,7 E POI A 1

Per Saminvest
come ben sai entrare sui dati è come andare al casinò :lol:. Potrebbe succedere di tutto nel senso che sono 5 sedute consecutive che più o meno si sale quindi un rifiato dovrebbe esserci. però dall' altra c'è la possibilità che questo primo ritraccio non sia altro che una trappola per poi ripartire e sfondare i 1040. Parlo tutto per l' intra

adesso m' aspettavo un rimbalzo dai 1028 è c'è stato, mi sono premunito ed ho chiuso un primo long in leva.

pirelli real e accumulate pesantemente con stopp loss strettisimo a 0,6 e scende sotto 0,6 vendete tutto
non c'è riscio ma slo guadagno sicuro
si va poi o,7 e poi a 1
io sono strapieno con questo gain mi faccio l'auto nuova
accumulate e ringraziate mi raccomando siate gentili con questi shortisti che ce lo hanno....

Per Saminvest
come ben sai entrare sui dati è come andare al casinò :lol:. Potrebbe succedere di tutto nel senso che sono 5 sedute consecutive che più o meno si sale quindi un rifiato dovrebbe esserci. però dall' altra c'è la possibilità che questo primo ritraccio non sia altro che una trappola per poi ripartire e sfondare i 1040. Parlo tutto per l' intra

adesso m' aspettavo un rimbalzo dai 1028 è c'è stato, mi sono premunito ed ho chiuso un primo long in leva.

Caro Jhon ero gia dentro da 22765 in intraday sperando in un recupero verso il max.Attendo tuoi pareri

Users who are viewing this thread

Back
Alto