Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (2 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
fine ciclo è sui 1200-400 ne abbiamo ancora da salire.


Oggi se sono bastardoni ti chiudono a +0.30 1046.

dimmi se sono ribassi Tenaris -0.90 dopo quasi il +15% preso in 5 giorni

ma gli yankees devono ancora aprire ... noi europei al mattino siamo un pò titubanti , non prendiamo mai l'iniziativa da soli ;)

è presto

1200 io lo vedo possibile per fine anno , rally dopo una discesa violenta . Tu come lo vedi questo scenario ciclico ?
 

JhonMob

Forumer storico
ma gli yankees devono ancora aprire ... noi europei al mattino siamo un pò titubanti , non prendiamo mai l'iniziativa da soli ;)

è presto

1200 io lo vedo possibile per fine anno , rally dopo una discesa violenta . Tu come lo vedi questo scenario ciclico ?


che 2 o 3 giorni negativi in preparazione del 24-25 settembre ci stanno, poi nuovamente su, poi nuovo rifiato e così via fino a fabbraio prossimo anno. Io i 1200 a giugno pensavo di vederli per fine febbraio, attualmente invece hanno spinto tutto più velocemente, vedremo che ca zzata vogliono fare.
 

MalibuBeach

Forumer storico
che 2 o 3 giorni negativi in preparazione del 24-25 settembre ci stanno, poi nuovamente su, poi nuovo rifiato e così via fino a fabbraio prossimo anno. Io i 1200 a giugno pensavo di vederli per fine febbraio, attualmente invece hanno spinto tutto più velocemente, vedremo che ca zzata vogliono fare.

segnale entrato

già sciolti i denari sui book di cui parlavo
 

The summoning

Pivellino
stamane tra temporale, elettricità andata e piatta mezza bloccata ho perso il longhetto d'apertura.

Per adesso mi sembra sempre il solito giochino di far rifiatare i mercati attraverso il giocare con i fut infinocchiando gli amici asiatici.

UCG non perde un cavolo e così via.

Ciao Jhon, UCG è appesa ad un filo se sbraga da qua ci sono almeno 25 Cent di spazio...:-o
 

equilibrio

Forumer storico
:D
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    52,9 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Alto