Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Come fai ad essere in pari se sono giorni e giorni che dici che si deve scendere e che sei short e siamo sui massimi?
non lo so.. Se faccio io quello che fai tu al primo +1% già mi segano le gambette... Tu sei ancora in pari!

1. non ho mai detto "siamo sui massimi" , ho sempre scritto che per me 23300 era la max estensione

2. ho piu volte scritto che da 2 settimane distribuiscono sui volumi

3. oggi ho scritto che stanno accumulando put scad dic09 strike 20k

4. ho anche scritto di avere cominciato a comprare le put scad dic09 , ma di non avere mai aperto uno short sui futures

5. io opero in intraday su un mio sistema e guadagno da lì , il multiday mi serve per aumentare di netto i gains , se ci riuscirò , ma sono abbastanza confident

Spero di essere stato chiaro ... continuo a dire che vedo una discesa violenta , ma si sa che coi cicli uno deve aggiornare ogni giorno e i giorni possono slittare in avanti.

Se mi sbaglio e sfondano quell'area indicata , vedrò cosa fare con le put .

Tu parli di +1% , ma qui non stanno facendo nessun +1% da quando siamo in area 23k. Stanno solo distribuendo , poi magari oggi cambia la situazione e fanno i volumi in salita con ulteriore rottura. Chi lo sa ...

non mi sembra comunque di essere l'unico che pensa al ribasso nel breve termine , ma anche sul medio ...

solo che non ho futures aperti .

Se la vuoi sapere tutta , mi rimangono in carico 2000 UCG short @ 1.70 :)

si ma ti ricordi il sentiment quel periodo?
non era certo quello di oggi...

poi dovranno confermare tutto..e non sarà per niente facile....:D
ma x ora teniamoci la fiducia....;)

come ca zzata parlavo del discesone che è hanno organizzato e tutta la povera gente che hanno fottuto, tutte le piccole ditte che hanno fatto fallire ecc..
Oggi questa salita l' hanno presa solo i tecnici e le banche stop.

Ok ok malibu non prendertela... Non voglio farti i conti in tasca.
Anche io per oggi vedo una giornata molto importante, o si rompe su o si rompe giù...
Col dato che è arrivato rompere giù la vedo dura però!

come ca zzata parlavo del discesone che è hanno organizzato e tutta la povera gente che hanno fottuto, tutte le piccole ditte che hanno fatto fallire ecc..
Oggi questa salita l' hanno presa solo i tecnici e le banche stop.
si a marzo s'erano finiti i titoli...non te li prestavano neanche più..se volevi andare short avevi grosse difficoltà.....poi lo hanno proibito ai piccoli e loro finivano il òlavoretto e ricominciavano a costruire il rialzo..

ma si lo hanno sempre fatto...qui è una guerra, anzi peggio..
non mi sono mai illuso del contrario...

Users who are viewing this thread

Back
Alto