MalibuBeach
Forumer storico
Come fai ad essere in pari se sono giorni e giorni che dici che si deve scendere e che sei short e siamo sui massimi?
non lo so.. Se faccio io quello che fai tu al primo +1% già mi segano le gambette... Tu sei ancora in pari!
1. non ho mai detto "siamo sui massimi" , ho sempre scritto che per me 23300 era la max estensione
2. ho piu volte scritto che da 2 settimane distribuiscono sui volumi
3. oggi ho scritto che stanno accumulando put scad dic09 strike 20k
4. ho anche scritto di avere cominciato a comprare le put scad dic09 , ma di non avere mai aperto uno short sui futures
5. io opero in intraday su un mio sistema e guadagno da lì , il multiday mi serve per aumentare di netto i gains , se ci riuscirò , ma sono abbastanza confident
Spero di essere stato chiaro ... continuo a dire che vedo una discesa violenta , ma si sa che coi cicli uno deve aggiornare ogni giorno e i giorni possono slittare in avanti.
Se mi sbaglio e sfondano quell'area indicata , vedrò cosa fare con le put .
Tu parli di +1% , ma qui non stanno facendo nessun +1% da quando siamo in area 23k. Stanno solo distribuendo , poi magari oggi cambia la situazione e fanno i volumi in salita con ulteriore rottura. Chi lo sa ...
non mi sembra comunque di essere l'unico che pensa al ribasso nel breve termine , ma anche sul medio ...
solo che non ho futures aperti .
Se la vuoi sapere tutta , mi rimangono in carico 2000 UCG short @ 1.70