Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

JM...
non lo sai ma ti devo + di una cena.
è arrivato il momento di ringraziarti...........
da quando leggo ...ho chiuso tutti xbr ed aperto i long,
oggi in chiusura ho riaperto un xbr............

ma stasera leggendoti vedo che sei un pò titubante sul proseguimento del rialzo a 1050.... o sbaglio,
grazie:)

a parte che m' aspettavo oggi che il giro long proseguisse fino a 1059. Invece quando erano a 1053 ho notato che in quel momento avevano poca forza quindi ho chiuso pure io il long aperto alle 10.30.

Si m'a spetto un rifiato adesso e da vedere quando partirà se arrivati a 1060-70 o da questi livelli.

a parte che m' aspettavo oggi che il giro long proseguisse fino a 1059. Invece quando erano a 1053 ho notato che in quel momento avevano poca forza quindi ho chiuso pure io il long aperto alle 10.30.

Si m'a spetto un rifiato adesso e da vedere quando partirà se arrivati a 1060-70 o da questi livelli.
anche se forse prima del g20 non succederà nulla di eclatante.

Intendiamoci non è che il rifiato l' aspetti io, sono gli americani che devono farlo, io seguo loro. se ho indicazioni che non rifiatono cabio view al volo. mai fossilizzarsi in una posizione perchè se si sbaglia trand ti bastonano a sangue.

..scusa........ma il rifiato è già iniziato...................o attendiamo i 60/70?

(perchè in altri 3d tra TS ciclici e orari ed altro , una mattina ci risveglieremo con -20%...................stando a loro..)

invece qui ogni giorno si toccano nuovi max...
e poi hai chiuso il long e quindi attualmente sei flat, giusto

..scusa........ma il rifiato è già iniziato...................o attendiamo i 60/70?

(perchè in altri 3d tra TS ciclici e orari ed altro , una mattina ci risveglieremo con -20%...................stando a loro..)

invece qui ogni giorno si toccano nuovi max...
e poi hai chiuso il long e quindi attualmente sei flat, giusto

Penso sia un momento difficile per tutti prendere una decisione perchè siamo sui presunti massimi (di breve). di solito arrivati al target si rifiata e lateralizza.

ora sono a 1051 se fanno più 2% sono a 1070 vedi te.
Da valutare poi la chiusura.

Si opero quasi sempre intraday, quindi tra virgolette rischio meno sui gap d' apertura, ma mi perdo pure i gap a favore.

Cerco solitamente di seguire e non anticipo se non vedo segnali ben precisi.

Penso sia un momento difficile per tutti prendere una decisione perchè siamo sui presunti massimi (di breve). di solito arrivati al target si rifiata e lateralizza.

ora sono a 1051 se fanno più 2% sono a 1070 vedi te.
Da valutare poi la chiusura.

Si opero quasi sempre intraday, quindi tra virgolette rischio meno sui gap d' apertura, ma mi perdo pure i gap a favore.

Cerco solitamente di seguire e non anticipo se non vedo segnali ben precisi.

Fai bene a fare intra, è quello che avrei dovuto fare io in quest'ultimo mese e mezzo, se non credevo al rialzo, non dovevo andare oggettivamente contro il mercato... lezione memorabile.

Fed, il cauto ottimismo di Bernanke:
«Probabile che recessione sia finita»

17:45 ECONOMIAConferenza a Washington del presidente della Federal Reserve: «Ho visto un certo consenso tra i previsori riguardo il fatto che siamo in ripresa. Crescita moderata nel 2010»

Compagnie aeree in rosso: nel 2009 perdite per 11 miliardi di dollari

15:35 ECONOMIALa stima precedente era di -9 miliardi. Bisignani (Iata): crisi peggiore dell'11 settembre. E anche il 2010 andrà male

anche 2010 andrà male :lol: chissà, nel virtuale borsistico, cosa combineranno prossimamente tale comparto, magari le faranno quotare come se fossimo nel 2012

Jhon bravo fai un aggiornamento continuo:help:, per quanto ti è possibile, perchè tornato a casa ho problemi di connesione :wall::wall:non riesco ad operare su Fineco(che sia il Grande Fratello dei momenti topici??:D) e sono leggermente ansioso in quanto ho acquistato poco prima della chiusura:titanic::titanic::lol::lol::lol::lol:(questo è un riso isterico).

Users who are viewing this thread

Back
Alto