Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Se chiude sopre i 62 la puoi sempre riprendere ancora un 10-15 centesimi li dovrebbe dare.
Professore i miei ossequi, non trovo un'attimo di tempo per venirla a trovare al Gemelli:D:D:D:D, mi sono pure fidanzato, quindi sono tra lei il lavoro e la tradisco con la borsa, he he he ho un debole per le z.occole, spero di venire al più presto, purtroppo il momento è topico e sto sempre legato a sto ca....di computer:up::up::up::up::up:

Professore i miei ossequi, non trovo un'attimo di tempo per venirla a trovare al Gemelli:D:D:D:D, mi sono pure fidanzato, quindi sono tra lei il lavoro e la tradisco con la borsa, he he he ho un debole per le z.occole, spero di venire al più presto, purtroppo il momento è topico e sto sempre legato a sto ca....di computer:up::up::up::up::up:
Io sono sempre qua come una sfinge con la cioccolata all'arncio pronta.
Fai attenzione alla ciofeca una chiusura sopra i 2,6 è probabile che sia entrato il segnale di rottura qualcosina la dovrebbe dare almeno una 15 di centesimi.
E attenzione anche ad una falsa rottura nel senso che per venerdi chiusura sett. deve stare sopra i 2,62

Ancora un'altra attenzione se i mericani chiudono benino questa ciofeca domani apre in gap quindi vale la pena verso la fine o in after prendere qualcosina se va male si stoppa.

Io sono sempre qua come una sfinge con la cioccolata all'arncio pronta.
Fai attenzione alla ciofeca una chiusura sopra i 2,6 è probabile che sia entrato il segnale di rottura qualcosina la dovrebbe dare almeno una 15 di centesimi.
E attenzione anche ad una falsa rottura nel senso che per venerdi chiusura sett. deve stare sopra i 2,62
Grazie Presepio:up::up::up:

Usa, scorte greggio -4,7 mln barili oltre stime -2,4 mln - Eia
null.gif
Reuters - 16/09/2009 16:33:36
Ma stammattina avevano detto che erano aumentate o sbaglio?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto