Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Professore i miei ossequi, non trovo un'attimo di tempo per venirla a trovare al Gemelli, mi sono pure fidanzato, quindi sono tra lei il lavoro e la tradisco con la borsa, he he he ho un debole per le z.occole, spero di venire al più presto, purtroppo il momento è topico e sto sempre legato a sto ca....di computer
Professore i miei ossequi, non trovo un'attimo di tempo per venirla a trovare al Gemelli, mi sono pure fidanzato, quindi sono tra lei il lavoro e la tradisco con la borsa, he he he ho un debole per le z.occole, spero di venire al più presto, purtroppo il momento è topico e sto sempre legato a sto ca....di computer
Io sono sempre qua come una sfinge con la cioccolata all'arncio pronta.
Fai attenzione alla ciofeca una chiusura sopra i 2,6 è probabile che sia entrato il segnale di rottura qualcosina la dovrebbe dare almeno una 15 di centesimi.
E attenzione anche ad una falsa rottura nel senso che per venerdi chiusura sett. deve stare sopra i 2,62
Ancora un'altra attenzione se i mericani chiudono benino questa ciofeca domani apre in gap quindi vale la pena verso la fine o in after prendere qualcosina se va male si stoppa.
Io sono sempre qua come una sfinge con la cioccolata all'arncio pronta.
Fai attenzione alla ciofeca una chiusura sopra i 2,6 è probabile che sia entrato il segnale di rottura qualcosina la dovrebbe dare almeno una 15 di centesimi.
E attenzione anche ad una falsa rottura nel senso che per venerdi chiusura sett. deve stare sopra i 2,62
.