Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Rudy sono entrato un pochetto su Damiani, ho smosso un po i volumi e l' ON balance volumeUP!, non cazziarmi per:ihih: avere anticipato troppo anche se guardando il grafico un pò di rialzo dovrebbe farlo:D:D.

Ci Siete?
Altra Dritta Da Prendere Al Volo
Accumulate Mondadori
PRESE PARECCHIE ORA A 3,29 STOP LOSS A 3,18
Sopra I 3,3 Testae Spalla Che Lo Porta A 3,8
Mani Forti Comprano Come X Espresso E RCS
ACCUMULATE E RINGRAZIATE
SI VOLA SICURI A 3,8

Rudy sono entrato un pochetto su Damiani, ho smosso un po i volumi e l' ON balance volumeUP!, non cazziarmi per:ihih: avere anticipato troppo anche se guardando il grafico un pò di rialzo dovrebbe farlo:D:D.

Per me hai fatto bene, anche se la chiusura sopra 1,18 è importante per far tornare i volumi. Il book mi convinceva ieri :up: E' poco liquido e questo è un problema... Però si sta anche poco a fare un +10% che con altri titoli ci metteresti mesi (tipo parmalat, eni...)
Io sono tranquillo perché ne ho un paio di manciate da 0,9, con DMN ho sempre fatto bei gain (penso di essere uno dei pochi..).

Per me hai fatto bene, anche se la chiusura sopra 1,18 è importante per far tornare i volumi. Il book mi convinceva ieri :up: E' poco liquido e questo è un problema... Però si sta anche poco a fare un +10% che con altri titoli ci metteresti mesi (tipo parmalat, eni...)
Io sono tranquillo perché ne ho un paio di manciate da 0,9, con DMN ho sempre fatto bei gain (penso di essere uno dei pochi..).
E facciamoci quest'avventura insieme:up::up::up:

Compra Mondadori Io Non Sbaglio Mai
Guardare X Credere
SOTTO I 3,24/20
NON SCENDE NEMMENO SE LA BORA SCENDE A 20000
GI SHORTOSTI NON CI FANNO UN BEL FICO SECCO
ACCUMULATE E RINGRAZIATEMI

genux.....manco so cos'è il frame.....:D

però vedo il grafico:rolleyes:
Il frame sarebbe la misura temporale di ogni candela del grafico, quindi possimo avere grafici daily(giornaliero), dove ogni candela rappresenta un giorno, ad 1 ora a 30 minuti fino ad un minuto e addirittura a tik by tik ecc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto