Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

ihihihi qualcuno appena ha visto il nostro punteggio stellare aumentare ha subito pensato di darci un altro 0 per rovinarci di nuovo la media... che tristezza di personaggi! :D :D
Poi cosa facciamo di male per meritarci voti negativi devo ancora capirlo... Boh!

Guardate che se oggi e domani restano sopra 1060 per me è già un miracolo nonché un ottimo segnale!!

...non ho le idee molto chiare in questo periodo ...ieri ho approfittato per monetizzare ...cerco di rubacchiare qualcosa se riesco ...ma già oggi mi hanno stoppato ...ho la sensazione che stia cambianto l'aria ...non mi sento tanto al sicuro come nelle settimane passate

ihihihi qualcuno appena ha visto il nostro punteggio stellare aumentare ha subito pensato di darci un altro 0 per rovinarci di nuovo la media... che tristezza di personaggi! :D :D
Poi cosa facciamo di male per meritarci voti negativi devo ancora capirlo... Boh!

Se dici che ci tieni, poi qualcuno per ripicca ti fa questi scherzi, io il voto te lo dissi, ora provo a rivotare, contribuendo con un 4, vediamo se posso...

no niente da fare, mi spiace...

Users who are viewing this thread

Back
Alto