Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

E chi sarebbe questo sperandeo rispetto al magnifico Maso?
Già l'amico batlle-can di malibu tempo fa ha fatto la figura di cacca... Ora ci si mette pure sperandeo?? :D

Ecco ora è il momento di farci una risata, parlando di cacca:
ora vi racconto il mio metodo personale della borsa, voi non ci crederete ma un calice di Aglianico del beneventano mi impone il in vino veritas.
Io vedo, la sera specialmente, se vado bene in bagno a fare i bisognini, ebbè stasera sono andato stitico, voi direte ma genux che cavolo stai a dire, ma è la verità, io ci tengo molto alla mia regolarità; i miei migliori guadagni in borsa non ci crederete ma li ho fatti in base alla consistenza del mio bisogno, ovvero più la facevo grande più ero sicuro del mio futuro guadagno che effettivamente si è realiZZAVA. Ecco perchè mi preoccupo per domani, anche se devo essere sincero non ricordo se stammattina l'ho fatta o pure no, quindi gli shortisti stiano attenti:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ora vi racconto il mio metodo personale della borsa, voi non ci crederete ma un calice di Aglianico del beneventano mi impone il in vino veritas.
Io vedo, la sera specialmente, se vado bene in bagno a fare i bisognini, ebbè stasera sono andato stitico, voi direte ma genux che cavolo stai a dire, ma è la verità, io ci tengo molto alla mia regolarità; i miei migliori guadagni in borsa non ci crederete ma li ho fatti in base alla consistenza del mio bisogno, ovvero più la facevo grande più ero sicuro del mio futuro guadagno che effettivamente si è realiZZAVA. Ecco perchè mi preoccupo per domani, anche se devo essere sincero non ricordo se stammattina l'ho fatta o pure no, quindi gli shortisti stiano attenti:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Aaahhh!! Prendi un falqui se fai fatica.. prima di andare a dormire!
Magari recuperi domanimattina.. :D

se le cose stanno davvero così, la tentazione di mandarti a cagàre è fortissima. :lol:

Parlando delle cose serie: se le decisioni sulla finanza del g20 fossero negative per i capoccia, essi, che probabilmente ne sono già a conoscenza, tenderebbero a salire ancora più velocemente, per scender sul serio a ridosso del 24.
Altrimenti scenario superrudy si stazionano 1000-1020 in questo periodo fino al 24 e risalgono dopo a manetta.........MIa pura fantapolitica

kaka... me sa che stamattina l'hai fatta...strana....:D:D

125325688319.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto