Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Kakà vi avverte che l'operazione in discussione potrebbe riuscire nel pomeriggio, dalla pressione e dai vari gas tellurici si stima un puppone esagerato oltre le attese che correlato all'SP dovrebbe portarlo a chiudere sui massimi in serata:-o:-o:-o:D

:up::up::up:

1253265316kaka.jpg

Guardate che bello questo titolino.. Al momento con pochi pezzi è il gain più grosso che ho un ptf... E domani mi aspetto un'altra botta verso l'alto!

PS Ho preso anche qualcosa di dvd a maggio...

Oggi a 3,44 :up:
Graniti oggi regala la tv lcd 50 pollici! :D (Ho la tv preistorica e ho saputo che tra poco mi tagliano il segnale...)

Allegati

• graniti.PNG
    graniti.PNG
    1,2 KB · Visite: 119
Nubi sul dollaro
Putin, diverse valute riserva non sarebbero minaccia per Usa
null.gif
Reuters - 18/09/2009 11:32:48
null.gif
null.gif
null.gif
SOCHI, Russia, 18 settembre (Reuters) - Il mondo ha bisogno di diverse valute di riserva o regole globali sull'economia per garantire la stabilità finanziaria, ha detto il primo ministro russo, Vladimir Putin.

"Se il centro di emissione a Washington stampa moneta per tutto il mondo e nessuno lo può controllare, questo pone un problema", ha detto Putin durante un convegno a Sochi, località turistica sul Mar Nero.

"Se ci fossero regole comuni o diverse valute di riserva l'economia Usa non sarebbe in pericolo", ha aggiunto.

Secondo Putin, i diversi paesi devono garantire ordine anche negli scambi di future e altri derivati sul greggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto