Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Perché devi parlare così.. Questo thread è frequentato da gente che da mesi sta guadagnando bei soldini su questo rialzo...
E c'è anche la probabilità che la stessa gente guadagnerà bei soldini quando ci sarà il ribasso tanto atteso. Per cui non capisco perché e cosa dovresti uppare...
Malibu stai perdendo il contatto con la realtà!

Lo upperò per scaramanzia , visto che temo quello che sta per accadere.

Io penso che il contatto con la realtà lo abbiamo ( drammaticamente ) perso le masse e tanti traders che vedono solo rialzi da qui a pochi mesi .

Detto questo , a me come sai interessa molto relativamente , non tengo futures scoperti overnight ;) Al max qualche lotto di PUT come faccio da qui a Dicembre.

Tra l'altro se non chiudiamo con una correzione da qui a Novembre , possiamo bollare l'analisi ciclica classica come fuffa.

Perché devi parlare così.. Questo thread è frequentato da gente che da mesi sta guadagnando bei soldini su questo rialzo...
E c'è anche la probabilità che la stessa gente guadagnerà bei soldini quando ci sarà il ribasso tanto atteso. Per cui non capisco perché e cosa dovresti uppare...
Malibu stai perdendo il contatto con la realtà!
si allora cannellone in arrivo?

Lo upperò per scaramanzia , visto che temo quello che sta per accadere.

Io penso che il contatto con la realtà lo abbiamo ( drammaticamente ) perso le masse e tanti traders che vedono solo rialzi da qui a pochi mesi .

Detto questo , a me come sai interessa molto relativamente , non tengo futures scoperti overnight ;) Al max qualche lotto di PUT come faccio da qui a Dicembre.

Tra l'altro se non chiudiamo con una correzione da qui a Novembre , possiamo bollare l'analisi ciclica classica come fuffa.

questo è lo strascico delle paure generate dal grande ribasso fino a marzo....
ma non credo ritorneremo tanto facilmente a giornate consecutive con indici a +o-7%.....e volatilità impazzita....
è una mia opinione...

.

Non pensi che ora cavalcano questo insano long e poi shorteranno a bestia?
Inizieranno lo short nel momento opportuno non mesi prima lasciando capitali incastrati a rendimento 0.

si allora cannellone in arrivo?

Vale tutto quello che ho detto in precedenza e che riassumo di nuovo:

Rimanere sopra 1060 a scaricare gli oscillatori è una vittoria per il long.

Le medie mobili sul daily e weekly si stanno alzando, basta avere pazienza e arriveranno a ridosso delle quotazioni favorendone un ulteriore spunto (in mancanza di notizie negative la direzione ora è up).

In caso di ritracciamento livello ottimo di ingresso è 1030-1040 con SL a 1020 dove chiudere e pensare ad aprire una posizione short (che sarebbe cmq difficoltosa visti i supporti sottostanti ravvicinati.. Non ci si va sotto senza un motivo serio)

Più semplice di così...

le probabilita di un crash improvviso sono a mio avviso prossime allo 0
poi lo storno...anche consistente ci puo stare....

Lo sai qual è la piu grande inefficienza nei mercati finanziari ?

Sono le probabilità assegnate agli eventi imprevisti.

Gli operatori assegnano strutturalmente agli eventi imprevisti una probabilità molto minore di accadimento rispetto a quella reale , desumibile da una serie storica che mostri quanto un evento imprevisto capita piu spesso di quello che il mercato si attende.

Questo ha fatto la fortuna e l'operatività di un certo Nassim Taleb , perchè le opzioni OTM e deep OTM sono strutturalmente sottoquotate.

Comunque se uno fa l'intraday , può serenamente parlare di queste cose ... sicuramente , spostarsi a questo significa elevarsi culturalmente.

ad aprire questo 3d ormai viene l'orticaria

comunque io attendo il grande crash , quando ci saremo in mezzo upperò a piu non posso questo 3d :D

Vorrei anche sottolineare che questo thread è già sopravvissuto ad altri due thread ribassisti molto famosi (uno s'è giocato gli attributi, l'altro è partito per una gita di gruppo verso mete turistiche) e tra poco, forse, ne metterà sotto un altro...
C'è poco da uppare dunque se un ribasso dovesse mai venire a breve :D

Lo sai qual è la piu grande inefficienza nei mercati finanziari ?

Sono le probabilità assegnate agli eventi imprevisti.

Gli operatori assegnano strutturalmente agli eventi imprevisti una probabilità molto minore di accadimento rispetto a quella reale , desumibile da una serie storica che mostri quanto un evento imprevisto capita piu spesso di quello che il mercato si attende.

QUOTE]

Appunto essere 1180 a novembre sarebbe un' evento imprevisto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto