Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (3 lettori)

genux2

Forumer attivo
no, è che i cingalesi costano molto meno.


Gruppo Lse: Acquista Millenium It Per 30 Mln Dollari

Mer 16 Set - 10.23


Continua a leggere questa notizia
(ASCA) - Roma, 16 set - Il London Stock Exchange Group acquistera' per 30 milioni di USD MillenniumIT, societa' di servizi tecnologici per il settore del capital market basata in Sri Lanka. Il Gruppo, si legge in una nota, ha presentato un'offerta cash, con un'opzione in azioni, per acquistare il 100% di MillenniumIT. E' stimato che il 73% del totale sara' pagato in cash ed il rimanente in azioni LSEG di nuova emissione (circa 600.000). Con l'operazione lo sviluppo IT e i costi operativi per il Gruppo saranno piu' bassi dei livelli attuali e genereranno una riduzione stimata dei costi annuali di almeno 10 milioni di sterline a partire dall'anno fiscale 2011 - 2012. L'operazione sara' completata entro la meta' di ottobre 2009, a condizione che tutti i termini dell'offerta siano soddisfatti e che siano state ricevute tutte le autorizzazioni necessarie.
La globalizzazione con la corsa all'abbattimento dei costi, ci porterà all'assurdo nel momento in cui i lavoratori pagheranno loro per lavorare:D:D
 

JhonMob

Forumer storico
Questi nuovi softwares lavorano con una precisione unica. direi che è anche più facile seguirli.

arrotondiamo chiusura a 1061.

tranne scherzi da qui potrebbero tranquillamente risalire domani apertura G20 e venerdì magari ripassando verso i 1080 sverginati questa sera.

Vedo che sono già a 1064

unica preoccupazione sotto i 1055-50


22 di ieri sera, questo m' aspetto

e cos' stanno facendo
 

superrudy

Beyond good and evil
marò che tristezza , non scende neanche oggi

Sì ma spiaggia... se non ci leggi che altro ti dobbiamo dire!
1030-1040 è il minimo che possono fare. Non andranno oltre se non c'è un motivo grosso. Il motivo grosso lo vedrai da questo, non dalle tue/vostre analisi su quanto siamo messi male, sul dollaro, commodities, speculazione etc.. E' tutto tempo perso.
Quando andranno sotto 1025-1020, allora ti sarà dato di pensare "ok forse scendono per questi motivi..." .
Per me è la stessa cosa, se andranno a 1020 mi sembrerà impossibile perché io ho un'altra idea, ma la mia idea non conta una cippa.. Se vanno lì un motivo c'è e ne prenderò atto.
Pensare qui fa male, mettiamoci in testa che noi non capiamo niente di macroeconomia e di come questa interagisca con la borsa.
Spero sia chiaro.. Il trucco è tutto qui.
 

FreeWind69

...armonia
1062 è primo target

...un pò di quazzeggio di test su 1058 ...su a 1062.5 ...estensione su 1065 ...quazzeggio notturno ...e sul 4 ore sarebbe la spalla dx per 1035

...una volta che siamo lì perchè non arrivare a 1020 1025 ...con un dollar index in placida salita ...le pecore (come me) ...entrerebbero pesanti al primo segnale di risalita

...forse :D:D ...che film :D
 

superrudy

Beyond good and evil
Sì ma spiaggia... se non ci leggi che altro ti dobbiamo dire!
1030-1040 è il minimo che possono fare. Non andranno oltre se non c'è un motivo grosso. Il motivo grosso lo vedrai da questo, non dalle tue/vostre analisi su quanto siamo messi male, sul dollaro, commodities, speculazione etc.. E' tutto tempo perso.
Quando andranno sotto 1025-1020, allora ti sarà dato di pensare "ok forse scendono per questi motivi..." .
Per me è la stessa cosa, se andranno a 1020 mi sembrerà impossibile perché io ho un'altra idea, ma la mia idea non conta una cippa.. Se vanno lì un motivo c'è e ne prenderò atto.
Pensare qui fa male, mettiamoci in testa che noi non capiamo niente di macroeconomia e di come questa interagisca con la borsa.
Spero sia chiaro.. Il trucco è tutto qui.

In pratica è come andare a teatro in lingua cinese... Non ci capirai niente ma poco importa. Quando gli altri ridono ridi anche tu, se applaudono applaudi se piangono piangi. Farai certamente bella figura ;)
 

storm

Forumer storico
Sì ma spiaggia... se non ci leggi che altro ti dobbiamo dire!
1030-1040 è il minimo che possono fare. Non andranno oltre se non c'è un motivo grosso. Il motivo grosso lo vedrai da questo, non dalle tue/vostre analisi su quanto siamo messi male, sul dollaro, commodities, speculazione etc.. E' tutto tempo perso.
Quando andranno sotto 1025-1020, allora ti sarà dato di pensare "ok forse scendono per questi motivi..." .
Per me è la stessa cosa, se andranno a 1020 mi sembrerà impossibile perché io ho un'altra idea, ma la mia idea non conta una cippa.. Se vanno lì un motivo c'è e ne prenderò atto.
Pensare qui fa male, mettiamoci in testa che noi non capiamo niente di macroeconomia e di come questa interagisca con la borsa.
Spero sia chiaro.. Il trucco è tutto qui.

soprattutto perchè le previsioni le cannano gli economisti figurati noi.
 

Users who are viewing this thread

Alto