Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Questi nuovi softwares lavorano con una precisione unica. direi che è anche più facile seguirli.

arrotondiamo chiusura a 1061.

tranne scherzi da qui potrebbero tranquillamente risalire domani apertura G20 e venerdì magari ripassando verso i 1080 sverginati questa sera.

Vedo che sono già a 1064

unica preoccupazione sotto i 1055-50

22 di ieri sera, questo m' aspetto

e cos' stanno facendo

marò che tristezza , non scende neanche oggi

Sì ma spiaggia... se non ci leggi che altro ti dobbiamo dire!
1030-1040 è il minimo che possono fare. Non andranno oltre se non c'è un motivo grosso. Il motivo grosso lo vedrai da questo, non dalle tue/vostre analisi su quanto siamo messi male, sul dollaro, commodities, speculazione etc.. E' tutto tempo perso.
Quando andranno sotto 1025-1020, allora ti sarà dato di pensare "ok forse scendono per questi motivi..." .
Per me è la stessa cosa, se andranno a 1020 mi sembrerà impossibile perché io ho un'altra idea, ma la mia idea non conta una cippa.. Se vanno lì un motivo c'è e ne prenderò atto.
Pensare qui fa male, mettiamoci in testa che noi non capiamo niente di macroeconomia e di come questa interagisca con la borsa.
Spero sia chiaro.. Il trucco è tutto qui.

1062 è primo target

...un pò di quazzeggio di test su 1058 ...su a 1062.5 ...estensione su 1065 ...quazzeggio notturno ...e sul 4 ore sarebbe la spalla dx per 1035

...una volta che siamo lì perchè non arrivare a 1020 1025 ...con un dollar index in placida salita ...le pecore (come me) ...entrerebbero pesanti al primo segnale di risalita

...forse :D:D ...che film :D

1030-1040 è il minimo che possono fare. Non andranno oltre se non c'è un motivo grosso. Il motivo grosso lo vedrai da questo, non dalle tue/vostre analisi su quanto siamo messi male, sul dollaro, commodities, speculazione etc.. E' tutto tempo perso.
Quando andranno sotto 1025-1020, allora ti sarà dato di pensare "ok forse scendono per questi motivi..." .
Per me è la stessa cosa, se andranno a 1020 mi sembrerà impossibile perché io ho un'altra idea, ma la mia idea non conta una cippa.. Se vanno lì un motivo c'è e ne prenderò atto.
Pensare qui fa male, mettiamoci in testa che noi non capiamo niente di macroeconomia e di come questa interagisca con la borsa.

In pratica è come andare a teatro in lingua cinese... Non ci capirai niente ma poco importa. Quando gli altri ridono ridi anche tu, se applaudono applaudi se piangono piangi. Farai certamente bella figura ;)

soprattutto perchè le previsioni le cannano gli economisti figurati noi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto