Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (4 lettori)

JhonMob

Forumer storico
Si sparano oggi fino a 1030? e risalgono? :eek:


non penso da 1045 dovrebbe rimbalzare verso i 1050.
Fino a quà c'ero arrivato poi adesso bisogna seguire e sopratutto vedere i prossimi dati io continuo ad insistere che se non sono sopra attese si contiuna a scendere. Voglio dire la scusa per una correzione ci stà
 

lon jon

Forumer storico
Cit Group ha iniziato la seduta di contrattazioni a Wall Street in ribasso del 40,91%, ovvero 90 centesimi, a 1,30 dollari per azione. A trascinare in calo il titolo e' il fatto che la societa' specializzata nel credito alle piccole e medie imprese e' di nuovo vicina al collasso e sta cercando di evitare l'amministrazione controllata, mettendo a punto un piano di emergenza che riduca il debito
 

JhonMob

Forumer storico
Cit Group ha iniziato la seduta di contrattazioni a Wall Street in ribasso del 40,91%, ovvero 90 centesimi, a 1,30 dollari per azione. A trascinare in calo il titolo e' il fatto che la societa' specializzata nel credito alle piccole e medie imprese e' di nuovo vicina al collasso e sta cercando di evitare l'amministrazione controllata, mettendo a punto un piano di emergenza che riduca il debito
se escono tutte le altre magagne vedi che correzione ti refilano :D e raggiungiamo i target indicati.
 

JhonMob

Forumer storico
SApete dove mi sono accorto che era possibile questo crolletto intraday?

Quando hanno toccato sul dato matematicamente i 1067.50 e poi sono scesi. Graficamente tutto tornava per questa gambetta ribassista ed infatti così è stato. Peccato però non averci creduto e non aver aperto lo short da quei livelli l' avrei poi chiuso sui 1046, sapete che mi accontento.
Peccato non essere una macchina :lol:.
 

Users who are viewing this thread

Alto