Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

la forza dell' indice dipende dal sentiment degli operatori, secondo me pensano che gli americani stiano barando in queste discese e quindi non hanno nessuna paura a rischiare con il long.

io qualche dubbio me lo farei venire (!).... anche solo perchè è il 1° ottobre ;)

scherzi a parte, i dati però una direzione la stanno dando. a meno che non si pensi che sia taroccati pure quelli... :specchio:

scherzi a parte, i dati però una direzione la stanno dando. a meno che non si pensi che sia taroccati pure quelli... :specchio:

i dati sono un pretesto, siamo su livelli abbastanza alti, ora per risaliire di più anche i dati devono essere in costante miglioramento, se così non è abbiamo queste correzioni. Il Trend cmq riamane long sempre che non arrivino, e ci risamo notizioni stra negativi.
il sentiment è tutto.

Poi prossimamente ci saranno le trimestali

Io rimango della mia idea : il trend di breve si è invertito il giorno della Engulfing Bearish con close sui minimi dopo avere segnato i max .

Sto però molto attento perchè a inizio settimana prox non vorrei trovarmi uno spike pre-ribasso vero ... sono capaci anche di questo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto