Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Reversatevi alla svelta
domani un bel gap down e il mio xbear vola oltre quota 44 ma fino a 60 ..20000 somib non lo vendo
w settembre e lo storno
importante è reversarsi al momento giusto portando a casa soldi..liquido da rinvestire e sopratutto a tutto xbear x guadagnare anche in discesa....
Semplice come rubare le caramelle ai......mm
ad ogni rimbalzo da ora in avanti si entra short
il gioco si è reversato
adesso gli stati si devono coalizzare e stampare altra moneta x fermare questa nuova crisi
cari long uscite alla sveltanon è detto che sia solo uno storno
potrebbe essere una w alla rubini oppure anche
lingua di bayer che porta sotto ai minimi.....
Importante d'ora in avanti andare solo shorttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

ok un paio d'ore sono passate...sotto ragazzi gs... si ricomincia a comprare....:D
a ws dalle 13:10 siamo di nuovo long.....;)
vix a 28,5 respinto

reversare di che marco? intraday forse ma chi ha comprato negli ultimi 4-5 mesi qualsiasi giorno qualsiasi ora qualsiasi cosa...:D
al 99% è ancora in largo gain....:D

la solita cosa che prima delle 20:30 cominciano a salire per intrappolare, però 1) vedo che ucg nel serale ha fatto bei volumetti,2) lo USD INDEX mi sembra il PD, non sa da quale parte stare 3) che mi dite VOI???

grazie della risposta x l'equiparaziome sp,mib, speravo che il ns. indice potesse essere sui 20800, x impostare certe strategie

ok un paio d'ore sono passate...sotto ragazzi gs... si ricomincia a comprare....:D
a ws dalle 13:10 siamo di nuovo long.....;)
vix a 28,5 respinto

reversare di che marco? intraday forse ma chi ha comprato negli ultimi 4-5 mesi qualsiasi giorno qualsiasi ora qualsiasi cosa...:D
al 99% è ancora in largo gain....:D

sp500 ora a 1002...

se chiude ancora in salita, domani fib apre sopra 22000 e ci resta :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto