Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Rudy per me si scende l'ho detto domenica.Si stanno girando long i piccoli,pensano ad entrare sulle correzioni e questo è contro il meccanismo.Comunque per me non si và oltre il 25% di ribasso per gli americani.
Rudy per me si scende l'ho detto domenica.Si stanno girando long i piccoli,pensano ad entrare sulle correzioni e questo è contro il meccanismo.Comunque per me non si và oltre il 25% di ribasso per gli americani.
Per me allo stato attuale non può sfondare la EMA200 sul daily, per cui spazio per questo ribasso massimo ma proprio massimo è fino a 960. Chi da altri target è un sognatore, che è lecito per carità, ma si parla di sogni.
Questo rimbalzo è troppo veloce e sospetto, direi. Almeno un paio di ore sotto i 995 ci deve stare per chiudere bene gli short aperti ieri. Altrimenti è solo per ricaricare.
Per me allo stato attuale non può sfondare la EMA200 sul daily, per cui spazio per questo ribasso massimo ma proprio massimo è fino a 960. Chi da altri target è un sognatore, che è lecito per carità, ma si parla di sogni.
Sto gestendo una delle posizioni più difficili che mi sia mai capitata.. Dai tempi di STM... Che cmq non ho gestito ma ho subito uscendone cmq bene.
Questa volta è diverso, sto cercando di controllarmi e di mantenere il sangue freddo, non è facile... Sto facendo una "trenata" insomma