Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Se domani le prime due ore reggono i 992 sull'orario dovrebbe rompersi la configurazione ribassista. Altrimenti domani si potrebbe scendere fino a 980.
sono quelli che si sono svegliati tardi..e ancora non sono entrati bene...
hanno bisogno di un po di marcia indietro...sono in grosso ritardo...non credevano in questa veloce ripresa e....
adesso cercano di porre rimedio... in qualche modo...cercano di attaccarsi a qualsiasi cosa pur di far tornare un po di panico...ma per adesso...nicchia......
Azz... wally senza fuochi d'artificio stasera .
Impulso ribassista confermato ES ha chiuso ben al di sotto i 1010 (1015 quota precisa ) che potevano inficiare l'impulso . Ciò che mi aspetto ora è un piccolo rialzo domani / dopodomani ( giusto per chiudere il mio Long ) . Sbrago fino 21200 breve reazione , sbrago fino 20500 in cui si valuta l'entità della reazione poi ultima tappa sui 19800 . Dopo
Buona notte:zzzz:
Allora, l'ho applicato su frame orario e su frame giornaliero coi seguenti risultati:
-Orario: segnale buy solo sopr a 1000 punti.
- Giornaliero: per il mantenimento dell'uptrend di medio e la conclusione dell'impulso ribassista è necessario oggi chiudere almeno a 1015 (+2%!)
Almeno sei riuscito a fare delle ipotesi. Io non ci sto capendo un piffero: sono 24 ore che siamo fermi a questi livelli! Finte controfinte: che stiamo aspettando??
Forse quelli della BCE tramano qualcosa? Riunione di volpi e strage di galline??