Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Ma scherzi, guarda che se ti dice qualcosa e vieni a dirlo qui vi fanno fuori tutti e due...Tienile per te quelel cose!!
Io lo faccio perché sono abituato a vivere nel pericolo... Ma tu che sei una persona a posto lascia perdere, quelli sono un'organizzazione criminale!
Equi da amico davvero.. Fermati che il mio oscillatore non sbaglia niente, questi andranno a 1020 e oltre!
Una volta avrei detto "lasciali che si arrangino e imparino a loro spese.."
Ma ora sono cambiato, mi dispiace se perdete, davvero... Forse mi ci sto affezionando troppo a voi...
Scherza tu, io devo parlare con un mio parente, laureato in econ. e comm. , il quale mentre osservavamo una partita, stupefatto dalla mia conoscenza sulla borsa e gli oscillatori (faccio tutt'altro mestiere), mi disse che aveva un'amica che lavorava alla goldman sachs di forse Milano ed ora spostata a Londra, devo vedere se ci riesco a chiedere qualche wiew, naturalmente sarete ampiamente informati.