Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Sarà interessante quest'ultima ora di contrattazioni. Si vedrà quanta forza c'è ancora dietro al rialzo e se in giornata hanno accumulato o distribuito...
Se stanno preparando il botto all'insù mi aspetto una chiusura sopra 22600...

date un'occhiatina al nostro grafico di oggi..dall'apertura costantemente sopra i 22500....dice nulla questo? dico...costantemente sui 22500...

Sarà interessante quest'ultima ora di contrattazioni. Si vedrà quanta forza c'è ancora dietro al rialzo e se in giornata hanno accumulato o distribuito...
Se stanno preparando il botto all'insù mi aspetto una chiusura sopra 22600...

Io ci vedo solo della forza relativa.I volumi sugli scambi sono ridicoli:down:.Possono portarlo dove vogliono oggi e questa settimana anke se i miei dubbi che mancheremo raggiungimento del mio target a 23379 si fanno sempre più forti :sad:

Le plt hanno preso il volo oggi :up:
Impregilo non la vendo sotto i 3€... FNC la tengo almeno fino a 12,3
Presi a suo tempo delle buzzi risparmio a 5,56, mi mangio le mani di non averne prese a cubi quando stavano a 4€..

Io ci vedo solo della forza relativa.I volumi sugli scambi sono ridicoli:down:.Possono portarlo dove vogliono oggi e questa settimana anke se i miei dubbi che mancheremo raggiungimento del mio target a 23379 si fanno sempre più forti :sad:
dai...lateralità rialzista mascherata da....ribassista....tanto fumo poco arrosto

Users who are viewing this thread

Back
Alto