Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
poi evidentemente dipende da quanti pz...io non faccio mai carrellate di un'unica merce ma compro a panieri...so' un "fondo".....il mio paniere ancora in piedi è GenraliEniTelecom....
Sarà interessante quest'ultima ora di contrattazioni. Si vedrà quanta forza c'è ancora dietro al rialzo e se in giornata hanno accumulato o distribuito...
Se stanno preparando il botto all'insù mi aspetto una chiusura sopra 22600...
...ad infondere ottimismo manca Marco...cmq rudy sn contento tu abbia ripreso a scrivere...hai vissuto una sett. in apnea no??? eri dentro con tanti pz in quella famosa operazione postata in diretta??
Sarà interessante quest'ultima ora di contrattazioni. Si vedrà quanta forza c'è ancora dietro al rialzo e se in giornata hanno accumulato o distribuito...
Se stanno preparando il botto all'insù mi aspetto una chiusura sopra 22600...
Io ci vedo solo della forza relativa.I volumi sugli scambi sono ridicoli.Possono portarlo dove vogliono oggi e questa settimana anke se i miei dubbi che mancheremo raggiungimento del mio target a 23379 si fanno sempre più forti
Le plt hanno preso il volo oggi
Impregilo non la vendo sotto i 3€... FNC la tengo almeno fino a 12,3
Presi a suo tempo delle buzzi risparmio a 5,56, mi mangio le mani di non averne prese a cubi quando stavano a 4€..
Io ci vedo solo della forza relativa.I volumi sugli scambi sono ridicoli.Possono portarlo dove vogliono oggi e questa settimana anke se i miei dubbi che mancheremo raggiungimento del mio target a 23379 si fanno sempre più forti