Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
per il nostro indice, sopra 22660-22700 saltano alcuni coperchi... Per me se rompono pompano ENI ENEL, FNC, IPG, TIT, PLT più di tutto. LE banche non so.. non riesco a capirle...
più o meno ma sono dubbioso sulla caduta fino a 1016 ci metto pure 1013, nel senso che più probabile canellata da 1021. Movimento fatto tutto in giornata.
Chiuso completamente il long disgraziato, ci ho provato a tenere anche puntando sul botto ma per il momento non mi pare tiri aria giusta... Aspetto rottura 22700 ora.
L'importante è aver rimediato egregiamente a un loss piuttosto pesante a causa di un'operaziono disgraziata..
Ammetto, qualche santo ce l'ho lassù
Il mio ts lo sto verificando da pochissimi giorni.
Questa estate ho semplicemente tentato uno shortino di 2000 UCG ( lo avevo anche scritto , era una quantità irrisoria ) solo perchè aveva fatto una serie di candele verdi anomala ( da Nov 06 ).