Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

si sono entrato lo scorso mercoledi, pensavo come molti fosse iniziato lo storno che tutti prevedono.
comunque grazie

Azz hai aperto proprio basso. Anch'io sono Short abbastanza carico direi ma da punti un pò più alti del tuo.L'RSI è stracarico ed indica che sul breve devono mollare qualcosa ma quanto non si sa:rolleyes: . se non vuoi Stoppare puoi coprire . Una valida è coprire con opzioni , io però non sono molto esperto di questo strumento e preferisco coprire i Corti con gli ETF Long in leva . ovviamente una copertura con una buona strategia in Opzioni riduce quasi a zero il rischio di perdita o limita molto , mentre con gli ETF riduci il loss ma non lo annulli:wall:

summoning grazie per la dritta.
io per un po resto in attesa. spero che la borsa apràgli occhi e veda che l'economia reale alla frutta. tutti ne sono aconoscenza ma si fa finta di niente

summoning grazie per la dritta.
io per un po resto in attesa. spero che la borsa apràgli occhi e veda che l'economia reale alla frutta. tutti ne sono aconoscenza ma si fa finta di niente

Secondo me da questi livelli qualcosa dovrebbero mollare...Sono ad un punto che se rompono al rialzo girano il Main Trend in long di Lunghissimo quindi dubito che rompano al primo tentativo :
Ti lascio una mia metafora sulla borsa :

La borsa è come una Ferrari con i vetri di cristallo.Inizia ad accellerare e non succede niente , aumenta e inizia a sentire il sibilo del vento che si infrange sul vetro.Accellera ancora ed il vento si fa più forte , ma il vetro regge quindi va al massimo.Ad un certo punto però un sassolino s'infrange sul vetro e lo scheggia.Chi è al volante non se ne accorge e continua ad andare al massimo.Di punto in bianco il vetro si crepa , ma per la forte velocità il pilota si accorge che il vetro sta per andare in pezzi quando ormai si è già franytumato sulla sua faccia...La Ferrari è uscita di strada e si è schiantata:-o

Secondo me da questi livelli qualcosa dovrebbero mollare...Sono ad un punto che se rompono al rialzo girano il Main Trend in long di Lunghissimo quindi dubito che rompano al primo tentativo :
Ti lascio una mia metafora sulla borsa :

La borsa è come una Ferrari con i vetri di cristallo.Inizia ad accellerare e non succede niente , aumenta e inizia a sentire il sibilo del vento che si infrange sul vetro.Accellera ancora ed il vento si fa più forte , ma il vetro regge quindi va al massimo.Ad un certo punto però un sassolino s'infrange sul vetro e lo scheggia.Chi è al volante non se ne accorge e continua ad andare al massimo.Di punto in bianco il vetro si crepa , ma per la forte velocità il pilota si accorge che il vetro sta per andare in pezzi quando ormai si è già franytumato sulla sua faccia...La Ferrari è uscita di strada e si è schiantata:-o

i vetri della ferrari non si skeggiano con un sassolin............stai tranquillo
...............:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto