Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Alla luce dei fatti direi Maso batte battleplan 3-0 :)
Peccato no naverci creduto fino in fondo (il
gain che ho chiuso a 1K€ e spiccioli poteva essere almeno cinque volte tanto oggi :eek:.. MA come ho già detto non rimpiango niente)

Si , ma tanto quando scende per me sarà comunque un macello . Il target finale del S&P500 è sui 450 entro inizio 2011 e quindi rischiamo di mangiarci rapidamente tutto il gain del rialzo.

sesta seduta in verde consecutiva a tuo avviso ?

almeno un giorno di stornello non lo facciamo , il dottore ha ordinato di salire a oltranza ? :D

direi che oggi proprio non prendo posizioni multiday , mi accontento degli spiccioli dello short di stamattina .

Io questa settimana ho seminato...Settimana prossima vendemmio.
Oggi devo solo chiudere uno shortarello Intraday ma nulla di che...Settimana prossima si vendemmia:cin:

da qualche parte bisognerà pure uscire....:D

1252672043wedgesp500.jpg

Si , ma tanto quando scende per me sarà comunque un macello . Il target finale del S&P500 è sui 450 entro inizio 2011 e quindi rischiamo di mangiarci rapidamente tutto il gain del rialzo.

spiaggia, è un pò che non scrivi dalle parti di Treno:lol:

che fai abbandoni la nave che affonda?:D

...a parte i scherzi , le promesse me le ricordo, se vuoi il 12 sono a Milano, facciamo il punto della situazione, posso portare un ospite se vuoi mi puoi contattare in privato.....ciao:)

il titolo dell'incontro è "COME FOGLIE SUGLI ALBERI D'AUTUNNO":D

scusa ma per curiosità...come hai calcolato quel target?

Prendi il grafico del DAX nel ciclo piu ampio statisticamente rilevato da Hurst. In pratica parte dal 1993/94. Centra la conta ciclica sul minimo di Marzo 2003 e fatti venire paura :D Ha preso finora tutti i max e min dei cicli intermedi ( o come li chiamano i ciclisti ) e manca proprio ormai solo il grande crash finale. Sarebbe molto curioso che mancasse proprio questo appuntamento , che potrei datare al max entro i primi 3 mesi del 2011.

prova a farlo , magari mi sbaglio io e se lo fai hai un altro risultato .

Poi fai la proporzione tra Dax e S&P500 .

Users who are viewing this thread

Back
Alto