Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Cara UcG ma perchè stai ferma??? Accumuli o distribuisci??
Essendo una balena probabilmente farai come i tuoi simili nell'oceano: ti butti nei fondali buii, ti estranei dagli altri predatori, ma all'improvviso dai fondali risali velocemente spiazzando tutti gli altri e con la bocca aperta come quella di un vulcano sottomarino ti prendi il tuo botttino di sardine gustose. Spero solo che tu non abbia già fatto il banchetto perchè dall'alto rientrando in mare trascineresti anche me nei fondali bui.:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
Oggi sono in vena di metafore:D:D

prendere con le pinze mia data il 18 settembre, poi prossimi giorni ci studio su. la czzata prima del g20 la fanno

coerente con il margine di errore di Bradley ;)

comunque ti devo dire che studiando il daily vedo 2 oscillatori arrivati e un incrocio sma 9-20 ormai imminente . In piu , i volumi non mi piacciono e le divergenze sono sempre piu evidenti.

E' brutta questa situazione : vedo un mkt che sale ma non riesco a comprare. Anche perchè il mio target max era 23300 e non rischio un long con 200 pts di FIB con upside limitato e downside decuplo.

Solo la solita operatività in intra.

Non vorrei che oggi all'uscita dei dati positivi del michigan, dessero una cannellata,scusa rudy se ti rubo il termine,:D e poi un o storno di qualche punto percentuale:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto