Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

La discesa da questi livelli con base sui 1020 è graficamente possibile, ma c'è il dubbio che ora sia in campo un' altro competitore: l' euforia che potrebbe cambiare radicalmente i livelli e tempistica.

magari ti vanno direttamente a 1100 per fine settimana.

non posso coprirmi di call adesso sui "massimi"
ho sbagliato all'inizio :)

ci siamo? :rolleyes:

Allegati

• sp.gif
    sp.gif
    53,2 KB · Visite: 90
Ma tu davvero pensi che quello faccia il mercato?

No io se sono sincero penso che qui siamo arrivati. Sono molto d'accordo con te sul ritracciamento prima di andare a 1100. Il mio livello minimo ad oggi per non invertire il trend è 1112 punti. Non credo perciò che si possa andare sotto questa soglia, forse ci può stare un 1120-1130.
Altrimenti, come hai anche tu detto più volte, significa che questa onda va diretta al target finale a 1120 (per me sarebe una C visto che A e B si sono concluse in luglio).
Ho capito bene allora che la vediamo allo stesso modo?

No io se sono sincero penso che qui siamo arrivati. Sono molto d'accordo con te sul ritracciamento prima di andare a 1100. Il mio livello minimo ad oggi per non invertire il trend è 1112 punti. Non credo perciò che si possa andare sotto questa soglia, forse ci può stare un 1120-1130.
Altrimenti, come hai anche tu detto più volte, significa che questa onda va diretta al target finale a 1120 (per me sarebe una C visto che A e B si sono concluse in luglio).
Ho capito bene allora che la vediamo allo stesso modo?

Lascia stare la cosa delle ond, ho detto una cazzata ;)
Il concetto è quello cmq

Users who are viewing this thread

Back
Alto