Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Domani sono molto curioso di vedere il dato settimanale di jobless claims... e soprattutto come si reagisce... Potrebbe essere l'occasione per stornare ma se è buono... boh, vedremo. Sono poco esposto in questo momento quindi lo vivrò con relativo distacco forse per la prima volta.

wolfe ribassista sul dax? o è sbagliato graficamente? :-?

Allegati

• dax.gif
    dax.gif
    56,8 KB · Visite: 77
Ok ho elaborato due scenari che potrebbe essere molto verosimili.
PRIMO SCENARIO: da domani si lateralizza per 5-6 giorni facendo assestare un po' le quotazioni poi si riprende a salire e si va a 1120 dove ci sarà il ritracciamento che potrebbe portare fino a 1030-1040 entro fine novembre (massimo massimo 1015 con notizie brutte).
SECONDO SCENARIO: da questi livelli (non oltre 1070) parte un mini-ritracciamento fino a 1020-1030 (max 1015) e poi su a ritestare quota 1070 ed eventualmente andare a 1120.

Questo tutto quello che posso immaginare ad oggi.

No io se sono sincero penso che qui siamo arrivati. Sono molto d'accordo con te sul ritracciamento prima di andare a 1100. Il mio livello minimo ad oggi per non invertire il trend è 1112 punti. Non credo perciò che si possa andare sotto questa soglia, forse ci può stare un 1120-1130.
Altrimenti, come hai anche tu detto più volte, significa che questa onda va diretta al target finale a 1120 (per me sarebe una C visto che A e B si sono concluse in luglio).
Ho capito bene allora che la vediamo allo stesso modo?

Target di onda C sarebbe 1162 con target intermedio a 1120.Salvo sorprese.

1069
domani probabile che continuino a salire noi andiamo verso i 24.000
materie prime alle stelle e avanti tutta.
Momento euforico.

il conto però lo pagheranno i nostri figli. o i nostri nipoti.

Tutto a suo tempo...
Show must go on (male), ma non si può rompere il giocattolo...al massimo scheggiare).
Adesso ci sono loro a decidere le sorti mondiali....ed è fondamentale che riescano a salvare il loro, di culo...:-o:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto