FTSE Mib Futures Ftse Mib index: 31 agosto 2017

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao, mio primo post, ho letto, ma non ho capito, se sei long o short e su quali velocità temporali.
Saluti.

Ciao, mio primo post, ho letto, ma non ho capito, se sei long o short e su quali velocità temporali.
Saluti.
long
ieri su un 8h con proiezione T-2 in ipotesi ripartenza T
oggi rimango sullo stesso frame e vado ad affrontare la chiusura del T-2 con 2 contratti, a meno che non ci troviamo in una seduta fortemente in tendenza
E il 3°?
Era sul segnale del T quindi l'ho messo lo stesso. Ma rimane un intraday con ottica max dell'8h

long
oggi rimango sullo stesso frame e vado ad affrontare la chiusura del T-2 con 2 contratti, a meno che non ci troviamo in una seduta fortemente in tendenza
E il 3°?
Era sul segnale del T quindi l'ho messo lo stesso. Ma rimane un intraday con ottica max dell'8h

Ok, per il T vedrò di seguirvi e di capire il metodo, io normalmente opero su azioni in modalità multiday, Grazie a presto.

Le velocità si riferiscono a due parametri:
- settaggio\dominio delle medie
- considerazione del ciclo inferiore in funzione del superiore
spiego il secondo parametro:
1. individuo un minimo e lo battezzo al ciclo di appartenenza. Facciamo un esempio sul T.
2. entro long sul minimo prendendo la ripartenza dell'8h: sto viaggiando 8 volte più veloce: T = 8 8h.
3. entro sulla chiusura del 1° T-2 = sto viaggiando 4 volte più veloce: T = 4 T-2
4. quando so che è partito un T? Al 100% (massima probabilità) quando fa il suo minimo di chiusura, ovvero quando parte il nuovo T
5. inaccettabile! Devo entrare prima. Quindi la massima garanzia di successo (100% di probabilità) non è di questo mondo. Nulla garantisce che oggi tornerò a casa vivo. Come nulla garantisce che la morte sia la fine della vita.
6. devo decidere quanto rischio assumermi.
7. Kelly dice tra il 25 e il 50%
8. Tra il T-2 e il T-1
9. Si sceglie il T-2
10. con l'8h scendiamo a 12,5% di probabilità a nostro favore

ect. ect.

Ciao Mila e ben tornato.
Hai intenzione di aprire un topic ogni giorno ?
E' un pò scomodo onestamente, ma mi adeguo nel caso ...

long
E il 3°?
Mila - ritorna pure e scusami per aver "sporcato" LE TUE ANALISI- MI RENDO CONTO CHE STO METTENDO IN DIFFICOLTA ALTRI UTENTI- STO CONTINUANDO IN QUANTO MI CORRE L'OBBLIGO DI INFORMARE COME MI STO MUOVENDO NELLA IPOTESI QUALCUNO MI STA SEGUENDO- DI NUOVO SCUSA- MAGARI SE CAPISCO COME APRIRE UNO MIO LO FARò

Mila - ritorna pure e scusami per aver "sporcato" LE TUE ANALISI- MI RENDO CONTO CHE STO METTENDO IN DIFFICOLTA ALTRI UTENTI- STO CONTINUANDO IN QUANTO MI CORRE L'OBBLIGO DI INFORMARE COME MI STO MUOVENDO NELLA IPOTESI QUALCUNO MI STA SEGUENDO- DI NUOVO SCUSA- MAGARI SE CAPISCO COME APRIRE UNO MIO LO FARò
continua a scrivere se ti va xè manca l'opz come operatività
dovresti, xò, postare anche qualche grafico e motivare le entrate.
Inoltre, se costruisci una strategia, metterla.
Intendiamoci:
- tutto sommariamente
- velocemente perché non è un Forum gratuito il luogo adatto
- niente dettagli
- non occorre che "sveli" la tua strategia
su questo 3d (l'altro, ma vale come questo), si cerca di passare la tecnina. Non le entrate.
E il xè è ovvio.
Grazie

per la salita
l'ipotesi di chiusura del T+4
l'ipotesi di un T+2 ribassista
tutto questo
dipenda da...lui!

Image 11.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto