Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Eccomi qui...
Apertura da Leoni... chiusura da Cogli@ni...
Ieri dicevo che la B irregolare terminata era difficilissima da labellare e così è stato, a maggior ragione dell'apertura in GAP di stamani....
Ho rivisto il tutto e la labellatura corretta è riportata nel grafico che segue... chi ci vuole capire qualcosa, basti che la confronti con quella del grafico precedente.
Sono saliti in un "tre" wxy con all'interno ulteriori "tre" e non in wxyxz....
Per quanto concerne questa onda 4 di ending (al ribasso), nonostante la salita di oggi, che etichetto come B irregolare (difficilissima da labellare in un wxyxz), dal mio punto di vista non è stato inficiato nulla.
Non ho altri conteggi impulsivi (al rialzo) da poter riportare, oltre al fatto che la salita dal minimo di giorno 10 novembre è correttiva, che etichetto, per come detto, come B irregolare.
Apertura da Leoni... chiusura da Cogli@ni...
Ieri dicevo che la B irregolare terminata era difficilissima da labellare e così è stato, a maggior ragione dell'apertura in GAP di stamani....
Ho rivisto il tutto e la labellatura corretta è riportata nel grafico che segue... chi ci vuole capire qualcosa, basti che la confronti con quella del grafico precedente.
Sono saliti in un "tre" wxy con all'interno ulteriori "tre" e non in wxyxz....