PICO
Forumer storico
nn avete capito niente- se ci mettiamo tt long- noi traders da fame short- allora si che scendono-
tesi tutt'altro che campata in aria
nn avete capito niente- se ci mettiamo tt long- noi traders da fame short- allora si che scendono-
Il vero Wolfe (pattern) non sarà quello attuale se si dovesse realizzare, bensì quello che ci sarà successivamente, completata onda v. Il wolfe si sposterà di un punto.
L'attuale punto 3 (onda i di elliott) sarà il punto 1, il punto 4 (onda ii di Elliott) sarà il punto 2, il punto 5 (onda iii di Elliott) diverrà il punto 3; onda iv di Elliott che si andrà a realizzare sarà il punto 4 e onda v di Elliott che si andrà a realizzare successivamente sarà il punto 5.
Questo su descritto sarà il vero wolfe che si sposa con l'ending (FINE dei giochi) di Elliott.
Chiedo l'intervento di Claude o di altro utente, per quanto concerne la ciclica... per l'eventuale possibilità di chiusura, tra alcuni giorni, di un mensile lungo ovvero di un Tracy+3 corto, con target 26100. Ciò affinché il fattore tempo si sposi con l'onda 4 in questione. Grazie.
Ciao, prendi queste mie considerazioni sempre con beneficio d'inventario.
Il t+3 è partito il 20/09 ed oggi siamo al 40. gg dal suo inizio.
Il minimo del primo t+2 è stato fatto il 10/11 o almeno questo direbbero le mie tecniche.
Sento parlare di cicli a 3 tempi, ma per come interpreto i cicli, non dovremmo essere in questo caso e quindi dopo avere fatto il max del t+3 si andrà per il minimo finale del t+3.
Mi chiedi se c'è la possibilità perchè si verifichi un t+3 corto e questa è la prima data utile per chiudere il t+3:
24-26/11 (2-3 gg di tolleranza)
In pratica dal minimo del 10/11 dovrebbe fare un t+1 abbastanza corto, ma questa data non è segnalata da un'altra tecnica sempre per il minimo del t+3 e quindi mi verrebbe da dire che se ho fatto tutto bene, per il minimo del t+3 si dovrebbe andare almeno alla successiva data del 08-10/12.
Ribadisco che anche le mie tecniche possono sbagliare o magari non ho riconosciuto correttamente i cicli passati e quindi sarebbero sbagliate le proiezioni delle date future per il minimo del t+3.
Mi auguro che intervengano anche altri che si occupano della ciclica, così da avere + versioni e magari ti fai un'idea + precisa.
Byee
Ci speravo anch'io in una sana correzione ma a questo punto stante anche scadenza option venerdì credo che indice sino a venerdì nn chiudera ne sotto 27500 ne sopra 28100 Per sperare in un 26100 dovrebbe rompere i 27430 stabilmente e confermare in chiusura Questo puo avvenire solo con uno stand e poor sotto i 4630 e dax sotto i 16000Buon pomeriggio a tutti...
Come detto in precedenza, il presunto pattern: Wolfe non si è realizzato... per me mancava l'armonia, come sopra specificato, con le Onde di Elliott!
Per quanto concerne questa onda 4 di ending (al ribasso), nonostante la salita di oggi, che etichetto come B irregolare (difficilissima da labellare in un wxyxz), dal mio punto di vista non è stato inficiato nulla.
Non ho altri conteggi impulsivi (al rialzo) da poter riportare, oltre al fatto che la salita dal minimo di giorno 10 novembre è correttiva, che etichetto, per come detto, come B irregolare.
Non vorrei che, come evidenziato nel 2° grafico sotto riportato, avendo fatto già un'onda B, vadano direttamente al target di onda 4, attorno ai 26100.
Chiedo l'intervento di Claude o di altro utente, per quanto concerne la ciclica... per l'eventuale possibilità di chiusura, tra alcuni giorni, di un mensile lungo ovvero di un Tracy+3 corto, con target 26100. Ciò affinché il fattore tempo si sposi con l'onda 4 in questione. Grazie.
Vedi l'allegato 626682
Vedi l'allegato 626683
Ciao per me il Wolf non è annulato, il failure sul punto 5 può manifestarsi dove aver esteso abbastanza oltre la trendline come prezzo e come tempo. Se butti un occhio sul mio diario ho scritto settimana scorsa del wolf e del fatto che per me non raggiungerà gli obiettivi canonici di target, ma che si scenderà.