FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II)

però è strano ma dove vogliamo andare?

Domani pomeriggio aggiorno il conteggio di lungo sul Fetuso e ti faccio capire... avendo abortito l'ending (3-3-3-3-3) rimane una C al rialzo di Z (abbiamo fatto la a in un tre, la b in un tre).
Gli Yankee possono avere strada più di quanto pensi... sempre domani ti invierò messaggio pvt.
pare invece che abbiano terminato una cinquina e poi ciclicamente lo dovrebbero chiudere sto mensile.
sempre domani ti farò capire... ;)

Buongiorno....
a chi interessa, dovrebbe essere appena terminata onda 2 di a di un abc al rialzo...
quindi avanti con la 3
Ciao Salvo.nn mi intendo di elliot Quindi che fa oggi va a 27310 come vedo io in base al.mio metodo o scende again sotto i 27000? GRAZIE

Ciao Tony...
dal minimo delle ore 11:41 non sembra essere partito un impulso (onda 3 di a)...
quindi siamo ancora all'interno di onda ii
vedrei un massimo attorno ai 27230 e poi nuovamente giù a chiudere il Tracy-3 iniziato ieri alle 14:55, per completare questa onda 2
poi ripartenza

Ciao Salvo.nn mi intendo di elliot Quindi che fa oggi va a 27310 come vedo io in base al.mio metodo o scende again sotto i 27000? GRAZIE

Ciao Tony...
dal minimo delle ore 11:41 non sembra essere partito un impulso (onda 3 di a)...
quindi siamo ancora all'interno di onda ii
vedrei un massimo attorno ai 27230 e poi nuovamente giù a chiudere il Tracy-3 iniziato ieri alle 14:55, per completare questa onda 2
poi ripartenza

Boia...oggi gli USA sono chiusi....come indovinare la direzione di un ubriaco spolpo incapace di muoversi...sfogo iniziale (almeno leggevo prima il calendario)...poi bonaccia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto