FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Infatti...ho specificato che il suo lavoro è apprezzabile ma che quella tecnica dia adito a troppi cambiamenti in corsa e questo lo può confermare anche l'autore stesso. Nessuno sminuisce il suo lavoro, ma dopo un tot di tempo che lo leggiamo anche con interesse è corretto esprimere un parere, un giudizio con il massimo della trasparenza. E bada bene che il giudizio è sulla tecnica rapportata al risultato finale e non sulla persona.

Charles... purtroppo è così! E meno male che ci sono i cambiamenti...
Ciò che non hai capito, è che io porto avanti il conteggio (labellatura) che credo possa essere quello veritiero, altrimenti dovrei mettere il così detto OR (se non è zuppa e pan bagnato).
In Elliott, purtroppo, ci sono più conteggi che bisogna portare avanti e, come ho detto più volte, essi vengono scartati man mano che i pezzi del mosaico aumentano in percentuale a formare il puzzle nella sua totalità! (punto) Che questo sia ben chiaro a Te che sei nuovo, agli imbecilli che vengono qui a spammare e agli altri che leggono con interesse ma che dimenticano spesso questa CIRCOSTANZA.
:bye:

Io qui per esempio su sp500 quando entravo short?

L'entrata short su quel grafico era dov'è adesso è collocata la freccia, quindi tutt'ora in gain.
Comunque io non sono qui per segnalare entrate long o short: espongo solamente un mio conteggio secondo una complicata TEORIA in modo che chiunque legga possa confrontarlo con la propria analisi per un'eventuale direzione.

Screenshot 2023-01-21 alle 15.10.54.png

Sullo FTSE Mib, non è detto che onda 4 sia conclusa. Quindi può darsi pure un'apertura in gap down ovvero un'apertura in lap up per poi scendere e toccare i 25400 per poi risalire.
Adesso ti saluto charles... buon fine settimana.

Screenshot 2023-01-21 alle 10.38.29.png

Sullo FTSE Mib, non è detto che onda 4 sia conclusa. Quindi può darsi pure un'apertura in gap down ovvero un'apertura in lap up per poi scendere e toccare i 25400 per poi risalire.

Buongiorno....
Lo FTSE Mib è alle prese con la conclusione dell'onda iv di 5 di C in un wxy al quale manca un "tre" al ribasso... 25350 sarebbe l'ideale!

Screenshot 2023-01-23 alle 09.20.11.png

Lo FTSE Mib è alle prese con la conclusione dell'onda iv di 5 di C in un wxy al quale manca un "tre" al ribasso... 25350 sarebbe l'ideale!

Buongiorno...
Lo FTSE Mib è sempre alle prese con una variegata onda iv di 5 di C, al quale è stato aggiunto un'altro "tre", divenendo la b un wxyxz... manca sempre l'impulso della C a scendere per completarla.
Il grafico che segue dice tutto...
Buona giornata.

Screenshot 2023-01-25 alle 08.30.02.png

Lo FTSE Mib è sempre alle prese con una variegata onda iv di 5 di C, al quale è stato aggiunto un'altro "tre", divenendo la b un wxyxz... manca sempre l'impulso della C a scendere per completarla.
Il grafico che segue dice tutto...

Buongiorno...
Niente da fare ieri per lo short di brevissimo... la c di onda iv di 5 di C si è conclusa con un triangolo dal quale sono ripartiti per l'ultima gamba al rialzo...
Stessa situazione sullo S&P 500 dove l'ultima gamba, precisamente la c di Z, li condurrà sopra i massimi di dicembre.

Screenshot 2023-01-26 alle 08.02.36.png

Screenshot 2023-01-26 alle 08.02.56.png

Buon pomeriggio a tutti i frequentatori…
Breve aggiornamento perché sono dal cellulare…
Si sta esaurendo onda di C di x in una cinquina. Ripeto, è quasi al completo onda 5 di C.
Se dovessero continuare a salire, il conteggio va rivisto, nel senso che non è una X a cui rimane la Y a scendere.
Dovrebbe attenderci onda Y costituita da un tre… Con una, una B che può essere anche irregolare e quindi salire sopra i massimi e poi una C in una cinquina. Il tutto per raggiungere i 22.500 punti.
Io mi sono girato già short dopo aver sbolognato le call… E come dice “vagone”… Ognuno con la propria testa e le proprie tasche!
Se riesco questa sera aggiornerò i grafici…
Per quanto riguarda te Daniele… Non so cosa fare per farti capire!
Ma spari sempre cazzate, ma come fai a dire che sei in gain??? il 03/01/2023 eravamo a circa 23700. Ma ti rendi conto???

Buongiorno...
Niente da fare ieri per lo short di brevissimo... la c di onda iv di 5 di C si è conclusa con un triangolo dal quale sono ripartiti per l'ultima gamba al rialzo...
Stessa situazione sullo S&P 500 dove l'ultima gamba, precisamente la c di Z, li condurrà sopra i massimi di dicembre.

Vedi l'allegato 698972

Vedi l'allegato 698973
S&p era 3855 ma come fai dire queste cose?? Sei un grande!!!!! Sei in gain

Stai zitto collione... :down:
dove avrei scritto di essere in gain?!
Chi ti dice che non abbia stoppato quella posizione?!
Chi ti dice che non abbia aperto un'altra posizione al rialzo, visto che dal 3 gennaio hanno continuato a salire?!
Vai a farla in cul@... vai sempre long e riPASSA dalla settimana prossima! :daisy:
Sei falso, ti commenti da solo. Entrate, uscite ecc. ecc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto