FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III) (1 Viewer)

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Io qui per esempio su sp500 quando entravo short?

L'entrata short su quel grafico era dov'è adesso è collocata la freccia, quindi tutt'ora in gain.
Comunque io non sono qui per segnalare entrate long o short: espongo solamente un mio conteggio secondo una complicata TEORIA in modo che chiunque legga possa confrontarlo con la propria analisi per un'eventuale direzione.

Screenshot 2023-01-21 alle 15.10.54.png


Sullo FTSE Mib, non è detto che onda 4 sia conclusa. Quindi può darsi pure un'apertura in gap down ovvero un'apertura in lap up per poi scendere e toccare i 25400 per poi risalire.
Adesso ti saluto charles... buon fine settimana.

Screenshot 2023-01-21 alle 10.38.29.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Sullo FTSE Mib, non è detto che onda 4 sia conclusa. Quindi può darsi pure un'apertura in gap down ovvero un'apertura in lap up per poi scendere e toccare i 25400 per poi risalire.

Buongiorno....
Lo FTSE Mib è alle prese con la conclusione dell'onda iv di 5 di C in un wxy al quale manca un "tre" al ribasso... 25350 sarebbe l'ideale!

Screenshot 2023-01-23 alle 09.20.11.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Lo FTSE Mib è alle prese con la conclusione dell'onda iv di 5 di C in un wxy al quale manca un "tre" al ribasso... 25350 sarebbe l'ideale!

Buongiorno...
Lo FTSE Mib è sempre alle prese con una variegata onda iv di 5 di C, al quale è stato aggiunto un'altro "tre", divenendo la b un wxyxz... manca sempre l'impulso della C a scendere per completarla.
Il grafico che segue dice tutto...
Buona giornata.

Screenshot 2023-01-25 alle 08.30.02.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Lo FTSE Mib è sempre alle prese con una variegata onda iv di 5 di C, al quale è stato aggiunto un'altro "tre", divenendo la b un wxyxz... manca sempre l'impulso della C a scendere per completarla.
Il grafico che segue dice tutto...

Buongiorno...
Niente da fare ieri per lo short di brevissimo... la c di onda iv di 5 di C si è conclusa con un triangolo dal quale sono ripartiti per l'ultima gamba al rialzo...
Stessa situazione sullo S&P 500 dove l'ultima gamba, precisamente la c di Z, li condurrà sopra i massimi di dicembre.

Screenshot 2023-01-26 alle 08.02.36.png



Screenshot 2023-01-26 alle 08.02.56.png
 

Tutto passa

Nuovo forumer
Buon pomeriggio a tutti i frequentatori…
Breve aggiornamento perché sono dal cellulare…
Si sta esaurendo onda di C di x in una cinquina. Ripeto, è quasi al completo onda 5 di C.
Se dovessero continuare a salire, il conteggio va rivisto, nel senso che non è una X a cui rimane la Y a scendere.
Dovrebbe attenderci onda Y costituita da un tre… Con una, una B che può essere anche irregolare e quindi salire sopra i massimi e poi una C in una cinquina. Il tutto per raggiungere i 22.500 punti.
Io mi sono girato già short dopo aver sbolognato le call… E come dice “vagone”… Ognuno con la propria testa e le proprie tasche!
Se riesco questa sera aggiornerò i grafici…
Per quanto riguarda te Daniele… Non so cosa fare per farti capire!
Ma spari sempre cazzate, ma come fai a dire che sei in gain??? il 03/01/2023 eravamo a circa 23700. Ma ti rendi conto???
 

Tutto passa

Nuovo forumer
Buongiorno...
Niente da fare ieri per lo short di brevissimo... la c di onda iv di 5 di C si è conclusa con un triangolo dal quale sono ripartiti per l'ultima gamba al rialzo...
Stessa situazione sullo S&P 500 dove l'ultima gamba, precisamente la c di Z, li condurrà sopra i massimi di dicembre.

Vedi l'allegato 698972


Vedi l'allegato 698973
S&p era 3855 ma come fai dire queste cose?? Sei un grande!!!!! Sei in gain
 

Tutto passa

Nuovo forumer
Stai zitto collione... :down:
dove avrei scritto di essere in gain?!
Chi ti dice che non abbia stoppato quella posizione?!
Chi ti dice che non abbia aperto un'altra posizione al rialzo, visto che dal 3 gennaio hanno continuato a salire?!
Vai a farla in cul@... vai sempre long e riPASSA dalla settimana prossima! :daisy:
Sei falso, ti commenti da solo. Entrate, uscite ecc. ecc.
 

Tutto passa

Nuovo forumer
Sei falso, ti commenti da solo. Entrate, uscite ecc. ecc.

GAIN
L'entrata short su quel grafico era dov'è adesso è collocata la freccia, quindi tutt'ora in gain.
Comunque io non sono qui per segnalare entrate long o short: espongo solamente un mio conteggio secondo una complicata TEORIA in modo che chiunque legga possa confrontarlo con la propria analisi per un'eventuale direzione.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
GAIN
L'entrata short su quel grafico era dov'è adesso è collocata la freccia, quindi tutt'ora in gain.
Comunque io non sono qui per segnalare entrate long o short: espongo solamente un mio conteggio secondo una complicata TEORIA in modo che chiunque legga possa confrontarlo con la propria analisi per un'eventuale direzione.

Fatti un giro a quel Paese... ed è la 2^ volta che te lo ripeto...:bla:
Tu stai long e non ti preoccupare per quando scenderanno... stai sereno e continua a giocare con le noccioline! :-D
 

Tutto passa

Nuovo forumer
Fatti un giro a quel Paese... ed è la 2^ volta che te lo ripeto...:bla:
Tu stai long e non ti preoccupare per quando scenderanno... stai sereno e continua a giocare con le noccioline! :-D
[/QUOT
Carissimo ti seguo da un bel po', e figurati a furia di dire short ogni tanto ci azzecchi, ma adesso credo che hai preso un grosso abbaglio, (basterebbe modestamente ammetterlo). Al massimo potrà fare una piccola correzione di 2000 punti per quest'anno. Poi l'anno prossimo si vedrà. Una cosa ho appreso che di certezze in borsa non ne esistono. Vedo che tu sei speciale, hai tante certezze e solo per questo meriti un apprezzamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto