FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Sei falso, ti commenti da solo. Entrate, uscite ecc. ecc.

GAIN
L'entrata short su quel grafico era dov'è adesso è collocata la freccia, quindi tutt'ora in gain.
Comunque io non sono qui per segnalare entrate long o short: espongo solamente un mio conteggio secondo una complicata TEORIA in modo che chiunque legga possa confrontarlo con la propria analisi per un'eventuale direzione.

GAIN
L'entrata short su quel grafico era dov'è adesso è collocata la freccia, quindi tutt'ora in gain.
Comunque io non sono qui per segnalare entrate long o short: espongo solamente un mio conteggio secondo una complicata TEORIA in modo che chiunque legga possa confrontarlo con la propria analisi per un'eventuale direzione.

Fatti un giro a quel Paese... ed è la 2^ volta che te lo ripeto...:bla:
Tu stai long e non ti preoccupare per quando scenderanno... stai sereno e continua a giocare con le noccioline! :-D

Fatti un giro a quel Paese... ed è la 2^ volta che te lo ripeto...:bla:
Tu stai long e non ti preoccupare per quando scenderanno... stai sereno e continua a giocare con le noccioline! :-D
[/QUOT
Carissimo ti seguo da un bel po', e figurati a furia di dire short ogni tanto ci azzecchi, ma adesso credo che hai preso un grosso abbaglio, (basterebbe modestamente ammetterlo). Al massimo potrà fare una piccola correzione di 2000 punti per quest'anno. Poi l'anno prossimo si vedrà. Una cosa ho appreso che di certezze in borsa non ne esistono. Vedo che tu sei speciale, hai tante certezze e solo per questo meriti un apprezzamento.

Al massimo potrà fare una piccola correzione di 2000 punti per quest'anno. Poi l'anno prossimo si vedrà.
Si Si... tu stai serenamente Long... :pollicione:

Una cosa ho appreso che di certezze in borsa non ne esistono. Vedo che tu sei speciale, hai tante certezze e solo per questo meriti un apprezzamento.

Vedo che le certezze ce l'hai tu, non io.... :clap:
Ho ricopiato per futura memoria... vedremo la piccola correzione di 2000 punti, visto che ne hai la certezza... :bla:
Adesso ti invito a spammare altrove e di riPASSARE tra qualche mese.... :tie::clava:

Al massimo potrà fare una piccola correzione di 2000 punti per quest'anno. Poi l'anno prossimo si vedrà.
Si Si... tu stai serenamente Long... :pollicione:

Una cosa ho appreso che di certezze in borsa non ne esistono. Vedo che tu sei speciale, hai tante certezze e solo per questo meriti un apprezzamento.

Vedo che le certezze ce l'hai tu, non io.... :clap:
Ho ricopiato per futura memoria... vedremo la piccola correzione di 2000 punti, visto che ne hai la certezza... :bla:
Adesso ti invito a spammare altrove e di riPASSARE tra qualche mese.... :tie::clava:
Mi sei simpatico, conserviamo entrambi a memoria questo messaggio. Ad ogni modo mi piace leggere i tuoi post.

buongiorno, @azzecca - sul nostrano quali sono i lievelli standard di arrivo della 5 e quale puo' essere l'estensione massima?

buongiorno, @azzecca - sul nostrano quali sono i lievelli standard di arrivo della 5 e quale puo' essere l'estensione massima?

Ciao Overnait... Se sarà una cinquina "normale" avrei due target 26550 e 27075...

Niente da fare ieri per lo short di brevissimo... la c di onda iv di 5 di C si è conclusa con un triangolo dal quale sono ripartiti per l'ultima gamba al rialzo...

Buongiorno....
Presunta formazione di onda v di 5 di C in ENDING... 3 3 3 3 3 (al momento non c'è conferma altrimenti passa riPASSA a rompere i collioni :d:). Dico presunta perché altrimenti dovevamo essere già in onda iii di v a macinare rialzi e senza chiusura del GAP
Se così fosse, sarebbe completata onda i... quindi si andrebbe, in abc, a trovare lo 0.618 di fibo posto a 25931 per formare onda ii. A seguire onda iii al rialzo sempre in abc etc etc...
ripeto... al momento è solamente una previsione (guardando a dx dello schermo) con determinati elementi. la prova l'avremo solamente quando avrà ritracciato lo 0.618 di fibo.

Screenshot 2023-01-27 alle 10.27.26.png

Niente di nuovo all'orizzonte, tranne il fatto che lo FTSE Mib si trova in piena onda iii di v di 5 di C...
Per domani terminerà la iii ed inizierà la (iv) di v di 5 di C.

Completata la iii, fatta la iv... ultima gamba al rialzo: la v di (v) di 5 di C. Target 26550 se lo fa (conta blu sul grafico) e se non tronca.
Stessa cosa su S&P500... ultima gamba: la 5 di C di Z. Target massimo: 4106,50.

Screenshot 2023-01-30 alle 15.56.13.png

Screenshot 2023-01-30 alle 15.56.47.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto