FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

io di maggio ricordo solo questi giorni :d:
Vedi l'allegato 699903

vedi @Vagabondo Silente
JUVENTUS dal 1897 ha vinto talmente tanto SUL CAMPO
che i suoi milioni di sostenitori non hanno bisogno di ricordare gongolanti gli insuccessi degli avversari
il 5 maggio 2002 citato prima lo ricordo perché coincide con un ennesimo scudetto vinto da JUVENTUS, sul campo sono 38
Le date delle innumerevoli sconfitte delle avversarie di JUVENTUS non le ricordo perché non provo piacere dalle sconfitte altrui
Nello sport come nel trading per es. non gongolo se qualcuno sbaglia una partita o una ipotesi perché mi alleno a rispettare il mio prossimo
E proprio per rispetto ad @Azzecca_Garbugli chiudo definitivamente questo :ot:

Buongiorno...
Che la correzione iniziasse con una b irregolare or x su FTSE Mib, c'era da aspettarselo perché, tra l'altro, sullo S&P500 mancava un ultimo massimo relativo dato che la Z non era riuscita a superare il massimo del 13 dicembre.
Quindi stessa situazione su entrambi gli indici con una prima correzione che inizierà con un FLAT 3 3 5, dove la C/Y scenderà di molto sotto il livello della A. Niente di eccezionale, ma questa è, ripeto, la prima correzione.
Dai grafici che seguono potrete, dall'etichettatura, capire il tutto.

1.jpg

2.jpg

vedi @Vagabondo Silente
JUVENTUS dal 1897 ha vinto talmente tanto SUL CAMPO
che i suoi milioni di sostenitori non hanno bisogno di ricordare gongolanti gli insuccessi degli avversari
il 5 maggio 2002 citato prima lo ricordo perché coincide con un ennesimo scudetto vinto da JUVENTUS, sul campo sono 38
Le date delle innumerevoli sconfitte delle avversarie di JUVENTUS non le ricordo perché non provo piacere dalle sconfitte altrui
Nello sport come nel trading per es. non gongolo se qualcuno sbaglia una partita o una ipotesi perché mi alleno a rispettare il mio prossimo
E proprio per rispetto ad @Azzecca_Garbugli chiudo definitivamente questo :ot:
tranquillo, era un semplice sfottò come il tuo niente di più... anche io non gongolo se qualcuno è incastrato long o short, ma che ci vuoi fare, siamo fatti in tanti modi :accordo:

Tranquilli, io non ho nulla con Azzecca. Anzi lui si prodiga nel provare a fare grafici e quant'altro. Solo che con un mercato così drogato tutte le regole classiche di borsa vanno in fumo. E quindi ci vuole molto coraggio a direzionarsi in un verso o nell'altro. Adesso mettendo in un grafico due o tre indicatori sembrerebbero tutti long verso i 30.000. Ma non ci vuole niente che gli stessi cambiano direzione in un niente. Credo che non ci stiano capendo più niente neanche i ciclisti. Buona serata.

Tranquilli, io non ho nulla con Azzecca. Anzi lui si prodiga nel provare a fare grafici e quant'altro. Solo che con un mercato così drogato tutte le regole classiche di borsa vanno in fumo. E quindi ci vuole molto coraggio a direzionarsi in un verso o nell'altro. Adesso mettendo in un grafico due o tre indicatori sembrerebbero tutti long verso i 30.000. Ma non ci vuole niente che gli stessi cambiano direzione in un niente. Credo che non ci stiano capendo più niente neanche i ciclisti. Buona serata.

Certo, si capisce chiaramente dai tuoi interventi che non hai nulla contro Azzecca, che del resto sono sempre misurati, propositivi e con l'unico scopo di essere utili a tutti.
Anche un noto personaggio politico usava dire ... "stai sereno" (... fra "stai sereno" e "tranquilli" credo che più o meno il significato sia simile) e sappiamo tutti come è andata a finire!
Guarda, non dico altro nella speranza che queste polemiche "sterili" e che soprattutto non portano giovamento a nessuno, siano finite. Naturalmente, stai sereno, anche tu ...

Tranquilli, io non ho nulla con Azzecca.

Bene, meglio così!... Purtroppo sì, i mercati sono drogati ma è la stessa legge del mercato, quella ciclica... quella dell'1 2 3 4 5 - a b c.
Adesso sono saliti... continuo a sostenere che adesso devono scendere in una serie di correzioni. Al momento sono in loss, purtroppo ho anticipato e sopratutto non pensavo ad una b irregolare/x oltre alla cinquina labbellata nei grafici.
A me mi può solamente fare piacere se Tu, con una tua analisi, sostieni ciò che dici... anzi mi potresti, in qualche modo, anche essere di aiuto.

Vediamo se hanno terminato.... Purtroppo il rialzo di ieri sullo S&P500 era solamente una parte come labellato nel grafico che segue.

Screenshot 2023-02-02 alle 20.31.46.png

anche se non Ti voglio bene, Ti do un consiglio:
mettiti short immediatamente da subito e non rompere più le balle!
ps. anche se oramai sei già in ritardo sia per lo short che per le palle:rasta:

Buongiorno...
Che la correzione iniziasse con una b irregolare or x su FTSE Mib, c'era da aspettarselo perché, tra l'altro, sullo S&P500 mancava un ultimo massimo relativo dato che la Z non era riuscita a superare il massimo del 13 dicembre.
Quindi stessa situazione su entrambi gli indici con una prima correzione che inizierà con un FLAT 3 3 5, dove la C/Y scenderà di molto sotto il livello della A. Niente di eccezionale, ma questa è, ripeto, la prima correzione.
Dai grafici che seguono potrete, dall'etichettatura, capire il tutto.

Vedi l'allegato 699912

Vedi l'allegato 699913
bravo

Buongiorno...

Buongiorno ai lettori...
Per il mio Elliott, stamani necessita sullo FTSE Mib una rivisitazione dei massimi per una B irregolare. Quindi apertura in lap down e risalita a cercare i 27150. A seguire vi sarà la vera correzione con il "lancio lungo" della C in cinque onde, di oltre 2000 punti. :pozione:

Screenshot 2023-02-06 alle 08.35.13.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto