FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Purtroppo, ancora, lo FTSE Mib è in onda iv di c di B irregolare, fatta fuori dal canale, quindi difficile da prevedere in anticipo.
Il target della 5 di c di B irregolare è 27290 circa. Dopodiché, se la mia conta è esatta, mi aspetto onda 1 di C a scendere di circa 400 punti.

Buon pomeriggio...
Il conteggio sopra riportato è stato cestinato.
Ricapitolando:
dal minimo del 23 gennaio scorso lo FTSE Mib ha dato vita all'ultima gamba al rialzo, vale a dire onda (v) di 5 di C... Essa ha avuto, come visibile nel grafico che segue, una estensione di onda iii interna. La iv interna alla (v) è terminata il 6 febbraio scorso e adesso è in essere la parte finale.
Nel secondo grafico è possibile vedere nel dettaglio questa parte finale, vale a dire onda v di (v) di 5 di C.
Al momento è in essere la (4) di v di (V) di 5 di C.
Questo è quanto per chi è short come me.

Screenshot 2023-02-09 alle 16.27.53.png

Screenshot 2023-02-09 alle 16.29.40.png

Ricapitolando:
dal minimo del 23 gennaio scorso lo FTSE Mib ha dato vita all'ultima gamba al rialzo, vale a dire onda (v) di 5 di C... Essa ha avuto, come visibile nel grafico che segue, una estensione di onda iii interna. La iv interna alla (v) è terminata il 6 febbraio scorso e adesso è in essere la parte finale.
Nel secondo grafico è possibile vedere nel dettaglio questa parte finale, vale a dire onda v di (v) di 5 di C.
Al momento è in essere la (4) di v di (V) di 5 di C.
Questo è quanto per chi è short come me.

Buongiorno ai lettori... e che sia una giornata rossa!!! :-D
Stamani il FITUSO ha completato la (4) di v di (V) di 5 di C e ha seguire anche la (5) di v di (V) di 5 di C che ha troncato (almeno questa, mortacci sua). In poche parole ha completato la struttura in essere dal 29 settembre scorso.
Quindi occhio con il Long... poi c@zzi vostri! :d:
Dal grafico che segue, si evince chiaramente la rotura del canale blu. Attendo a seguire la rottura del canale verde.
Bene, non rimane che attendere di capire l'entità di questo primo ribasso...

Screenshot 2023-02-10 alle 11.28.26.png

Anche per lo S&P500 è in corso la sua c di B irregolare con target sopra i 4200....

Buongiorno....
Situazione poco chiara sullo S&P500 o per lo meno situazione diversa da come me l'aspettavo.
Il fatto che la B indicata dalla freccia rossa nel grafico che segue, non sia andata oltre per una manciata di punti, al fine di essere irregolare per il successivo "lancio lungo" della C... la cosa mi puzza un pò.
Certo c'è da dire che la b irrgolare ovvero X l'aveva già fatta con il top del 2 febbraio scorso.
Cmq sia oggi si scende... come indicato dal triangolo terminato venerdì sera... il prosieguo è work in progress!
Sullo FTSE Mib vediamo il ribasso di oggi di che intensità sarà!!!...

Screenshot 2023-02-13 alle 08.35.45.png

sopra 27480-500..mi sa che i conteggi qui vanno a ramengo...a meno che li ci si arrivi, per poi si scendere a picco sotto il minimo di venerdi'...ma gia' qui siamo a +340 punti ...e comincia a diventare improbabile

solamente l'inflazione di domani potrebbe far saltare il banco

Users who are viewing this thread

Back
Alto