FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Per il mio Elliott, stamani necessita sullo FTSE Mib una rivisitazione dei massimi per una B irregolare. Quindi apertura in lap down e risalita a cercare i 27150. A seguire vi sarà la vera correzione con il "lancio lungo" della C in cinque onde, di oltre 2000 punti. :pozione:

Nonostante la b di B presunta irregolare con target 27150, si andata sotto la A, generando a sua volta una b irregolare, per me il discorso non cambia. Vale a dire che rimane in essere il raggiungimento dei 27150 e rotti per poter dar vita alla vera correzione.
Non sono ammessi ulteriori minimi e la salita dovrà essere una cinquina.
Stesso discorso su S&P500.
Vediamo se è così....

Screenshot 2023-02-06 alle 13.37.15.png

Screenshot 2023-02-06 alle 13.37.38.png

Nonostante la b di B presunta irregolare con target 27150, si andata sotto la A, generando a sua volta una b irregolare, per me il discorso non cambia. Vale a dire che rimane in essere il raggiungimento dei 27150 e rotti per poter dar vita alla vera correzione.
Non sono ammessi ulteriori minimi e la salita dovrà essere una cinquina.
Stesso discorso su S&P500.
Vediamo se è così....

Bene.... Ha fatto quello che doveva fare... (vediamo se mi sono tolto un pò di rugine da dosso)...
Adesso iniziamo con la chiusura del GAP di Stamani con onda 1 di C....

Screenshot 2023-02-07 alle 11.57.19.png

Onda 5 di C di B irregolare in ending....

Buongiorno ai lettori....
Purtroppo, ancora, lo FTSE Mib è in onda iv di c di B irregolare, fatta fuori dal canale, quindi difficile da prevedere in anticipo.
Il target della 5 di c di B irregolare è 27290 circa. Dopodiché, se la mia conta è esatta, mi aspetto onda 1 di C a scendere di circa 400 punti.

Screenshot 2023-02-08 alle 08.07.21.png

Scusa mi sembra tu vedessi nuovi minimi e che il mercato da un certo punto dovesse solo scendere ma ora stai aggiornando target al rialzo per tutto...mi sono perso...i tuoi target restano sempre nuovi minimi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto