FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

La correzione è già in ESSERE... l'impulso al ribasso proverrà d'oltreoceano!!!
Hanno tirato solamente la corda sul Nostrano: dopo l'estensione di onda (v) di v di 5 di C, ci hanno messo anche una B irregolare terminata in chiusura odierna (che non mi aspettavo e sono in loss). Ripeto, il lancio lungo della C di una cinquina al ribasso lo si vedrà già da domani

Buongiorno....
Nonostante il rialzo mattutino.... oggi sarà una giornata di Passione... :pozione::corna:
Siamo ancora all'antipasto della discesa...
Di seguito il conteggio in essere.

2.PNG

Lo dicevo qualche qiorno fa. Le put in circolazione su marzo sono tante e non le vogliono pagare. Quindi manipolano gli indici in maniera vergognosa. Però bisogna tenere a mente che un trend rialzista, seppur drogato, un 38,2 di fibo lo ritraccia ... se non vengono fatti nuovi massimi.:cool:

Lo dicevo qualche qiorno fa. Le put in circolazione su marzo sono tante e non le vogliono pagare. Quindi manipolano gli indici in maniera vergognosa. Però bisogna tenere a mente che un trend rialzista, seppur drogato, un 38,2 di fibo lo ritraccia ... se non vengono fatti nuovi massimi.:cool:
sarebbe 24.950/25.000 il 38.2 dai massimi della settimana scorsa.......le scadenze se non sbaglio sono meta' marzo credo......

io la vedo in maniera diversa.....piu' che non pagarle....le vorranno incassare..al momento giusto:d: ( scadenze di marzo ancora lontane ...il movimento se vogliono lo fanno in 2-3 gg )

su una salita cosi' ( se hai i mezzi per "dirottare il sottostane")non vendi put ....vendi call
al momento giusto ( che non e' adesso ) bisognera' vedere quanto je converra' chiudere sopra i 27 k ..o addirittura 28k.....nel caso mollano la "zavorra":d:

mia opinione chiaro....cosi' come e' mia opinione gia ' detta che i 25.5 .....ad ora sono un miracolo...anzi...un miraggio:d::wall::wall::wall:

io la vedo in maniera diversa.....piu' che non pagarle....le vorranno incassare..al momento giusto:d: ( scadenze di marzo ancora lontane ...il movimento se vogliono lo fanno in 2-3 gg )

su una salita cosi' ( se hai i mezzi per "dirottare il sottostane")non vendi put ....vendi call
al momento giusto ( che non e' adesso ) bisognera' vedere quanto je converra' chiudere sopra i 27 k ..o addirittura 28k.....nel caso mollano la "zavorra":d:

mia opinione chiaro....cosi' come e' mia opinione gia ' detta che i 25.5 .....ad ora sono un miracolo...anzi...un miraggio:d::wall::wall::wall:

Gli istituzionali per lavoro vendono o coprono azioni e future. I retail cercano di guadagnare la pagnotta sugli eccessi. In ogni caso il 2023 non lo vedo bearish. Se si fermano con l'aumento dei tassi e piegano Putin la vedo dura a scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto