FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Gli istituzionali per lavoro vendono o coprono azioni e future. I retail cercano di guadagnare la pagnotta sugli eccessi. In ogni caso il 2023 non lo vedo bearish. Se si fermano con l'aumento dei tassi e piegano Putin la vedo dura a scendere.

...discorso fatto decine di volte su vari 3d.....dovrei scriver una pagina intera ma chiedimi se ne ho voglia:d:
io ho le mie convinzioni ( che poi possono essere sbagliate )...basta che guardi chi VENDE opzioni in sto 3d.?..pochi...tra i quali uno che abita a Montecarlo.....e chi pensa che e' da furbi solo comprarle ( tanti:d:),,,,ma qui si aprirebbe un discorso infinito.....chi SA VERAMENTEe CONOSCE VERAMENTE QUESTE DINAMICHE ...purtroppo scrive poco / shybra, umbolox, Arsenio etc etc )...sul resto la penso abbastanza come te...infatti spero nel miracolo ( 25.5 per rientrare long ( non posso fare il ribasso eventuale adesso perche' in questo momento va contro le mie regole ).....la situazione guerra la lascerei da parte...puo' succedere di tutto, io penso di sapere come finira' e lo dico adesso in tempi non sospetti: o si trova una soluzione che vada bene anche a PUTIN ...oppure quella sara' una zona in cui nessuno potra stare e vivere per un centinaio d'anni...non so se mi son spiegato...:cool:
questo il mio pensiero...amen:benedizione:

....questa volta dovremmo esserci (condizionale d'obbligo). Gli eccessi di un trend che ha ricalcato quelli del novembre 2020 si sono fatti sentire. A questo punto mi aspetto un fisiologico ritraccio fino a 26.000, a meno che i responsabili delle "sale scommesse" non vogliano far saltare del tutto i portafogli dei poveri trader.....IMHO. Ciao e buon WE a tutti.

FUT_MIB_V.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto