FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Pare si siano decisi. Sono sempre fiducioso!

Nessun ramengo Drive... ed intervengo quando ce ne bisogno... ;)

Vedi l'allegato 701585
..."Avvocato" buongiorno, pur non essendo particolarmente ferrato in tema di onde, ti volevo comunque sottoporre una mia semplicissima e grossolana view sul ns indice.
A mettermi in ansia sarebbe il punto d'arrivo di onda "C". Che ne pensi ?

fibo.png

..."Avvocato" buongiorno, pur non essendo particolarmente ferrato in tema di onde, ti volevo comunque sottoporre una mia semplicissima e grossolana view sul ns indice.
A mettermi in ansia sarebbe il punto d'arrivo di onda "C". Che ne pensi ?

Buongiorno Guglielmo...
Eliminando il "disturbo" evidenziato nel cerchio del mio grafico, la salita in essere dal 13 ottobre 2022 si sarebbe conclusa con uno Zig Zag (5 3 5) appellato da te abc (di colore giallo). Questo abc dovrebbe formare onda A di grado superiore, come evidenziato nel mio grafico. Adesso vi sarà una correzione attorno i 25000 punti credo anche se la teoria richiederebbe attorno lo 0.618 di FIBO (staremo a vedere cosa succede), per dare vita a onda B per poi risalire con un'altro zig zag (5 3 5) per creare onda C in abc come onda A.
Questo per considerare una Conta al rialzo. Altrimenti, se si ipotizza un ribasso la collocazione esatta della tua C celeste è sotto la partenza di Onda A.
Saluti.

1.jpg

buongiorno

a prescindere che penso da tempo che gli edge stiano switchando sui mercati europei da mesi, solo puntando sul cambio e sui p/e...ma se l'america dovesse bucare i 4000, qualcosa anche da noi cambiera'..ma sempre con un trend piu' rialzista che ribassista

poi i valori del 1,62% del movimento da noi, corroborato dal 1,38% dei crucchi...ma con Cac-ftse100 ed eurostoxx sempre sui massimi...ma anche li' potrebbero prendere un po' di respiro, dato che sono massimi fatti un anno fa

stavo vedendo questo che e' il sunto di circa 700 mail di gente che paga un servizio dell'analista a cui sei abbonato

purtroppo questi ci prendono...quasi mai...come succede su vari you tuber che ogni tanto vedo qui da noi

c'e' un sentiment super eccitato sulle opzioni calls che dura da inizio anno, non ci sono short e la relazione tra bear e bull sta cambiando da 2 settimane..cosa che non succedeva da 6 mesi..

poi marzo e' un mese fiacco storicamente...

ma se gli algoritmi non vedono che si buca la trend, che si tocca la 50 e la 200...che non aumenta la vola...quelli ragionano ad impulsi programmati,..... percio' stiamo a vedere

17-02 aaii.JPG
17-02 bera-bull.JPG

Ultima modifica:
altra cosa sulle opzioni, che gia' da 2 sedute era stata segnalata

crucchi...

una pletora di calls a scadenza febbraio..da 15300 a 15800...sembrava un gioco da ragazzi , soldi facili..open stratosferici

ieri scadenza..alle 13...

ci rendiamo conto che il dax ha perso quasi 350 punti sul nulla?....

non hanno pagato quasi nessuno

questo il prossimo mese verra' tenuto conto...molto

Ultima modifica:
comunque la situazione un po' si puo' fotografarla...

se siamo arrivati con un rapporto di 0,6% sulle opzioni su febbraio, cosa che durava da settimane...ora guardando questi rapporti possiamo dire che c'e' una buona probabilita' che marzo sia fiacco

probabilita'...

17-02 dax fut opz.JPG

ad oggi quelle montagne di puts sapete quante sono ITM su 441k?

7k

invece sulle 206k di calls?

116k

Ultima modifica:
se usassimo la matematica per capire cosa azzo fanno questi e come ragionano, a prescindere dalla copertura con il derivato..potremmo pensare che se questi hanno chiuso il mese con un rapporto del 30% delle calls in giro andate a buon fine, potremmo pensare che se la storia si ripete di quelle 206k di open sulle calls ...ne vedremo 140k andare in fumo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto