ohhhh...adesso ti ho capito meglio pure io, ...parlo del tuo percorso e di tuoi presunti ( in quanto futuribili ) target, ...poi che ci si arrivi in 3 di c in B irregolare o con uno zigo zago 5-3-5...io questo non lo so ( di sta' roba IO so' 'na sega

...e non lo dico per prendere in giro...e' proprio cosi'!...so solo l'ABC

), io mi baso su altre cose, tipo Fibonacci, figure armoniche etc etc...e................
RITENGO CHE IN QUESTO MOMENTO SPECIFICO ( e ancora per un po' ma non tantissimo ) CI SIAN "TROPPI SOLDI ANCORA IN GIRO" sull'equity in generale.
Nonostante il rialzo dei tassi forte, che avrebbe dovuto drenarne liquidita' a vantaggio delle obbligazioni e altro, ( almeno nella mia testa) abbiamo assistito in pochi mesi a rialzi epocali su vari listini....quindi ancora , come detto "TROPPI SOLDI IN GIRO" ( che vanno dove rende e CONVIENE di piu'....)
ORA i miei target e la mia wiew di fondo si basa su un insieme di cose ....e una parte fondamentale di cio' riguarda l'OI ( open interest ...ecco il perche' ho cercato di confrontarmi con l'utente Clic )..... ma siccome ne ho gia' parlato varie volte, scritto pagine che poi nessuno si e' cacato

...e su cui nessuno ha INTERAGITO....non ho piu' voglia di stare a riscrivere tutto per l'n essima volta

( me so' rotto erkazzo

)....
posto uno scritto che riassume bene ( al 90 %) il mio pensiero su CHI E COME MUOVE I MERCATI IN QUESTI PERIODI STORICI
( si c' e una parte dove dice ...che alcune volte si finanziano con la vendita di call...etc etc ...che non condivido del tutto...ma vabbe' il senso di massima e' quello )
poi se qualcuno ha voglia e non disturbiamo , se ne puo' parlare e discutere..... altrimenti ognuno la pensa come vuole e bonanotte

Vedi l'allegato 703199