FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Si sì... Drive. Ride bene chi ride ultimo.
Cmq nel tuo thread, leggo che la tua previsione e che si continua a salire.... vedremo. :cool:

avrai letto male...fare previsioni..vuol dire pre-vedere..essere un medium insomma

io metto le resistenze ed i supporti...

non sto ridendo, ti ho solo fatto notare che sei gia' fuori di oltre mille punti dalla tua entrata ed e' una lotta contro i mulini a vento

poi guarda te lo posto anche qui...io direi che se oggi per esempio e' la giornata nel mese di marzo con uno storico che ha una percentuale di probabilita' piu' alta del mese...non entro short

qui bisogna usare qualcosa che replichi gli algoritmi...
22-02 tempi.JPG

dati Usa obbiettivamente brutti...ma se hanno tarato l'algo sullo storico....

e' come la Elly : obbiettivamente bruttina, ma se hanno tarato sul farla capa..:d:

01-03 dati usa.JPG

Conclusioni ( sul mio personalissimo cartellino ):

tentano il gioco dell 'incularello: tutti dentro e poi a 2 -3 gg dalle scadenze si tira la rete.....
per come la vedo io , se gli scappa la mano e van dritti a scadenze sopra i 28k , senza aver fatto prima un contromovimento per sgrassare le call...sto ' giro si prendono un bel razzo in kulo ( che marzo non e' febbraio....:d:)

quindi...un giro "sotto" dovrebbero farlo.....ma niente di clamoroso...sui valori detti insomma, in tutti i casi , avessi tendenze short ( e me ne guardo bene )....aspetterei....( poi se uno vuol provare a beccarsi i 100 punti o i 50 controtrend...faccia pure )

IMHO:cool:
Vi fate le seghe mentali...
Quindi i 28000 senza un ribasso...
bene, bene... quindi se non sarà così, passerai da qua e ti prostrarti al mio mirabile cospetto!!! :king:

( poi se uno vuol provare a beccarsi i 100 punti o i 50 controtrend...faccia pure )
non hai capito una minkia di quello che ho detto...:king:

Kuelo... Kuelo... la lingua ce l'hai lunga, ma non è che la mastichi tanto bene.... :d: per lo meno ne sei convinto!
Fai un giro di parole, parole, parole.... poi dici che ti guarderesti bene dallo short e concludi con i 100 o 50 punti contro tendenza.
Concludendo, fai solo, come detto, bla bla bla... :-D e poi dici che io non ho capito una minchia...
Fai una tua analisi, senza giochi di parole: dici e non dici niente...
Tranquillo... mettici la faaccia anche tu!

Kuelo... Kuelo... la lingua ce l'hai lunga, ma non è che la mastichi tanto bene.... :d: per lo meno ne sei convinto!
Fai un giro di parole, parole, parole.... poi dici che ti guarderesti bene dallo short e concludi con i 100 o 50 punti contro tendenza.
Concludendo, fai solo, come detto, bla bla bla... :-D e poi dici che io non ho capito una minchia...
Fai una tua analisi, senza giochi di parole: dici e non dici niente...
Tranquillo... mettici la faaccia anche tu!
Caro Azzecca,,,guarda ti dico sinceramente:

ti voglio bene e mi sei simpatico....quello che ho scritto l'ho scritto in italiano e perfettamente capibile da chi ha infarinatura di OI ( che sta per open interest ) euna conoscenza di call/put..etc etc...poi se tu mi dici che di sta roba non ci capisci una mazza....provo a spiegarti il mio punto di vista

io mi son letto i primi post del tuo 3d perche' incuriosito dal fatto che parlavi di tracolli e addirittura di 20k di fiussimib..
.che poi e' diventato "al momento giusto " ( che non si capisce cosa vuol dire)...che poi son diventati ritraccio a 25k...e da stamattina "ritraccio a 26k" tutta roba detta da te...io invece son almeno 2-3 settimane che ribadisco che si restava su questi livelli...e che per scadenza marzo al massimo ci si poteva aspetattare i 26k ( e un miracolo i 25,5k.......ma posson pure lateralizzare su questi livelli )...piu' chiaro di cosi' non so cosa ci sia da spiegare.
anche perche' come gia detto, dopo scadenze mi aspetto unn movimento up da oltre 30k.....bastava leggere bene quello che avevo detto....non posso riassumere in poche righe tutta la mia idea di percorso....se vuoi domani ti metto una cosa che riassume al 90% il perche' delle mie convinzioni....piu' di cosi' che vuoi? una fetta di culo?:d:

magari sei un po' in la con gli anni....e quindi "senectus ipsus morbus est"....cosi' facciam vedere che non sei l'unico a sapaere il latino...occio:cool::d:

un abbraccio con simpatia...:ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto